MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: VOLLEY | Sconfitta interna per la Futura ’92, il Priverno si impone 3–1 al PalaCarucci
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Sport > VOLLEY | Sconfitta interna per la Futura ’92, il Priverno si impone 3–1 al PalaCarucci
Sport

VOLLEY | Sconfitta interna per la Futura ’92, il Priverno si impone 3–1 al PalaCarucci

Ultimo aggiornamento: 28 Ottobre 2025 15:11
Redazione Pubblicato 28 Ottobre 2025
Condividi
Condividi

Terza giornata di campionato e primo stop interno per la Futura ’92, che al PalaCarucci cede 3–1 al Priverno. Una gara in salita per le Futurine, che dopo un avvio difficile hanno provato a reagire, senza però riuscire a completare la rimonta.

Le ospiti partono forte e si aggiudicano i primi due set con grande concretezza, approfittando di un approccio meno brillante da parte delle padrone di casa. Nel terzo parziale arriva la risposta della Futura, capace di ritrovare ordine e determinazione, riaprendo momentaneamente la partita. Nel quarto set, però, Priverno torna a imporsi con maggiore continuità, chiudendo il confronto nel finale.

Una sconfitta che non cambia il percorso della squadra di Alberto Gatto, chiamata ora a trasformare l’esperienza in crescita. Sabato prossimo trasferta impegnativa in Sardegna contro La Maddalena, una delle formazioni più accreditate del girone.

In Serie D si interrompe la striscia positiva della squadra di Mirko Carnevale, superata 3–1 in casa dalla capolista Onda Volley Anzio dopo ventiquattro vittorie consecutive tra la scorsa stagione e l’attuale. Esordio con sconfitta anche per l’Under 18 di Fabio Rigoni contro Serapo Gaeta, in un campionato che rappresenta un importante punto di partenza per un gruppo destinato a crescere.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

BASKET | I nerazzurri della Benacquista espugnano il campo della Malvin PSA Casoria 72-73
RUNNING | In Corsa Libera, tutto pronto per la 52esima Pedagnalonga
KARATE | Sakura Latina brilla ai Campionati Nazionali con 7 medaglie e 2 titoli italiani
TRIATHLON | La Zhero Latina brilla ai Campionati Italiani di Duathlon a Magione
ATLETICA | Francesco Rossi d’argento ai Regionali FIDAL Lazio: un altro successo per il giovane talento di Roccagorga
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?