MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: VOLLEY | Ritorno in casa Futura ’92, Arianna Barboni di nuovo in biancoblù
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Sport > VOLLEY | Ritorno in casa Futura ’92, Arianna Barboni di nuovo in biancoblù
Sport

VOLLEY | Ritorno in casa Futura ’92, Arianna Barboni di nuovo in biancoblù

Ultimo aggiornamento: 30 Ottobre 2025 14:54
Redazione Pubblicato 30 Ottobre 2025
Condividi
Condividi

La maglia numero 5 torna alla sua legittima proprietaria. Dopo un’estate dedicata al beach volley, Arianna Barboni è di nuovo una giocatrice della Futura ’92.

L’opposto di Sperlonga, protagonista nelle ultime stagioni in Serie B2, aveva salutato il gruppo al termine dello scorso campionato per concentrarsi sulla disciplina estiva, con la quale ha conquistato un prestigioso terzo posto ai Campionati Italiani. Un percorso di crescita e di impegno che non ha però interrotto il suo rapporto con la Società terracinese.

Per lo speciale legame che unisce la Barboni alla Futura ‘92, la Presidente Claudia De Felice aveva deciso di “ritirare” simbolicamente la maglia numero 5, conservandola come segno di riconoscenza verso una giocatrice che ha saputo rappresentare al meglio lo spirito della Pallavolo Futura ‘92. “Non si sa mai.”, aveva aggiunto con un sorriso, come a custodire la speranza di rivederla ancora in campo e lasciando aperta la porta a un ritorno che oggi diventa realtà.

«Essere di nuovo alla Futura ‘92 è come tornare a casa. – ha raccontato Barboni – Ho voluto rinnovare il mio impegno verso questa Squadra e questa Società perché qui c’è entusiasmo, voglia di fare bene e un gruppo pronto a lavorare insieme».

Per Coach Alberto Gatto si tratta di un innesto importante: una giocatrice di esperienza, completa e capace di dare equilibrio e carisma a un gruppo giovane e motivato.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

VOLLEY | Cisterna pronta ad accogliere Modena, Bayram carica la squadra per la SuperLega
FUTSAL | Il Cisterna riparte da Anzio, Mister Cellitti: “Testa solo a questa gara, abbiamo voglia di reagire”
BASKET | Benacquista Latina vince di carattere a Imola e resta nel gruppo di testa
PUGILATO | Campionati italiani: la Boxe Latina pronta con Guglielmo Morelli e Mattia Turrin
VOLLEY | Cisterna si prepara a sfidare Modena, Falabella: “Un avversario forte ma noi siamo in crescita”
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?