MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: VIABILITÀ | Pontina nel caos: traffico in tilt per lavori a Borgo Piave
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cronaca > VIABILITÀ | Pontina nel caos: traffico in tilt per lavori a Borgo Piave
Cronaca

VIABILITÀ | Pontina nel caos: traffico in tilt per lavori a Borgo Piave

Ultimo aggiornamento: 15 Ottobre 2025 8:57
Redazione Pubblicato 15 Ottobre 2025
Condividi
Condividi

Mattinata da incubo sulla Pontina. I lavori in corso sul ponte di Borgo Piave hanno mandato in tilt la circolazione, trasformando la strada in un fiume di auto bloccate.

Il dosso “incriminato”, già segnalato nei giorni scorsi come causa di disagi, è tornato a colpire la carreggiata con forti rallentamenti e code chilometriche con tempi di percorrenza record. Chi viaggia in direzione Roma, verso l’Eur, si trova intrappolato in una lunga colonna di veicoli: fino a due ore per coprire pochi chilometri. Le lamentele degli automobilisti non si sono fatte attendere tra clacson, nervosismo e segnalazioni sui social. Molti pendolari, esausti, chiedono una gestione più efficace dei lavori e un intervento urgente per ripristinare la viabilità.

Nel frattempo, le forze dell’ordine e gli operai del cantiere sono al lavoro per garantire la sicurezza e cercare di ridurre al minimo i disagi, ma la situazione resta critica. Pontina ancora una volta paralizzata: un copione che si ripete, lasciando migliaia di automobilisti fermi e la pazienza al limite.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

LAZIO | Meteo: weekend dell’immacolata stabile e soleggiato grazie all’anticiclone
LATINA | Controlli nelle zone della movida: giovane trovato con droga, scatta la segnalazione
APRILIA | Incendio in un capannone nella zona industriale: una persona intossicata, attesa per i rilievi
PONTINIA | Operazione anti-caporalato: varie irregolarità in azienda zootecnica, scatta la denuncia e 7.800 euro di multa per il titolare
APRILIA | Rubano alcolici per più di 500 euro: denunciati due cittadini rumeni
TAGGATO:importante
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?