MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: TRASPORTI | Stazioni nel caos per lo sciopero, treni fermi e attese infinite
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cronaca > TRASPORTI | Stazioni nel caos per lo sciopero, treni fermi e attese infinite
Cronaca

TRASPORTI | Stazioni nel caos per lo sciopero, treni fermi e attese infinite

Ultimo aggiornamento: 3 Ottobre 2025 8:48
Arianna Funiciello Pubblicato 3 Ottobre 2025
Condividi
Condividi

Lo sciopero nazionale del personale del Gruppo FS, Trenitalia, Trenitalia Tper e Trenord, scattato dalle ore 21:00 di giovedì 2 e in vigore fino alle 20:59 di oggi, venerdì 3 ottobre, sta causando forti disagi ai viaggiatori in tutta Italia.

● Leggi sullo stesso argomento

+++FLASH+++ SEZZE | Bimbo di due anni ingerisce veleno per topi, trasferito in ospedale a Roma → +++FLASH+++ SEZZE | Bimbo di due anni ingerisce veleno per topi, trasferito in ospedale a Roma FONDI | Controlli nei saloni di acconciature: trovate irregolarità ed elevate sanzioni per due attività → FONDI | Controlli nei saloni di acconciature: trovate irregolarità ed elevate sanzioni per due attività +++FLASH+++ VIABILITA’ | Pontina, incidente all’altezza di Castel Romano: traffico rallentato verso la Capitale → +++FLASH+++ VIABILITA’ | Pontina, incidente all’altezza di Castel Romano: traffico rallentato verso la Capitale

Nonostante la presenza delle fasce di garanzia per il servizio regionale la mattina dalle 6:00 alle 9:00 e il pomeriggio dalle 18:00 alle 21:00, la circolazione risulta pesantemente compromessa: questa mattina si sono registrati ritardi anche superiori a cinque ore con numerose cancellazioni e variazioni di percorso sia sulla lunga percorrenza che sui treni regionali.

- Advertisement -

Le aziende ferroviarie ricordano che gli elenchi dei treni garantiti sono consultabili sui rispettivi siti e avvisano che disagi e disservizi potrebbero verificarsi anche nelle ore immediatamente precedenti e successive allo sciopero.
I viaggiatori che decidono di rinunciare allo spostamento possono richiedere il rimborso o riprogrammare il viaggio secondo le modalità previste.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

SABAUDIA | Viola più volte la sorveglianza speciale: 47enne finisce ai domiciliari con braccialetto elettronico
CORI | Viola più volte i domiciliari: 46enne trasferito in carcere
TERRACINA | Reati di usura commessi tra il 2002 e il 2005, condannato 65enne: sconterà 4 mesi ai domiciliari
FORMIA | Tentano la truffa del falso Carabiniere a un’anziana di 86 anni: denunciati due minorenni
GAETA | Incendiò il gazebo di un banco ortofrutticolo nel 2014: 67enne finisce in carcere
TAGGATO:importante
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Archivio Storico
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Codice di autoregolamentazione
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?
NOVITÀ Mondoreale, sempre con te

Le notizie del tuo territorio, in tempo reale

Scopri l'App →