I Carabinieri della Stazione di Campoverde hanno arrestato nella serata di ieri un uomo georgiano di 37 anni, già noto alle forze dell’ordine, per rapina impropria. L’intervento è scattato dopo una segnalazione al 112 N.U.E. riguardante un furto in corso all’interno di un negozio del centro commerciale di Sermoneta.
Secondo quanto ricostruito, l’uomo, insieme a un complice ancora non identificato, avrebbe sottratto alcune bottiglie di alcolici dagli scaffali e, nel tentativo di oltrepassare le barriere antitaccheggio, si sarebbe scagliato contro la guardia giurata del negozio, colpendola più volte. Il vigilante è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Latina per ricevere le cure necessarie.
Dopo le formalità di rito, il 37enne è stato condotto presso la casa circondariale di Latina su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, mentre proseguono le indagini per risalire al complice rimasto libero. L’arresto evidenzia l’azione tempestiva dei Carabinieri nel contrasto ai reati predatori sul territorio.


