MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: SABAUDIA | Fermato a un controllo di routine, i Carabinieri trovano un coltello e cocaina: denunciato 40enne
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cronaca > SABAUDIA | Fermato a un controllo di routine, i Carabinieri trovano un coltello e cocaina: denunciato 40enne
Cronaca

SABAUDIA | Fermato a un controllo di routine, i Carabinieri trovano un coltello e cocaina: denunciato 40enne

Ultimo aggiornamento: 8 Ottobre 2025 14:45
Redazione Pubblicato 8 Ottobre 2025
Condividi
Condividi

 Nel corso del pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Stazione di Latina Borgo Grappa hanno deferito, in stato di libertà, un uomo di 40 anni residente del posto, già noto alle Forze di Polizia, per il reato di porto di armi od oggetti atti ad offendere.

Nello specifico i Carabinieri, durante un normale controllo alla circolazione stradale a Sabaudia, hanno fermato l’indagato alla guida della propria autovettura.

I Carabinieri, a seguito di perquisizione personale e veicolare, hanno rinvenuto nella disponibilità dell’indagato, un coltello a serramanico e una modica quantità di sostanza stupefacente di tipo “cocaina” e, pertanto, l’uomo è stato anche segnalato alla competente Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti.

Il materiale rinvenuto è stato posto sotto sequestro, significando che la sostanza stupefacente, nell’ambito delle disposizioni che saranno imposte dall’Autorità Giudiziaria, sarà sottoposta ad analisi di laboratorio, quantitative e qualitative.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

FONDI | Furti e vandalismi all’ospedale “San Giovanni di Dio”, la denuncia di Uil Funzione Pubblica
ANZIO | Reti illegali in mare, maxi sequestro della Capitaneria
FONDI | Elezioni comunali, cinque candidati in corsa per la guida della città: tutti i nomi in lista
SEZZE | Stretta della Polizia Locale sugli “zozzoni”: 24 sanzioni in un mese contro l’abbandono dei rifiuti
ITRI | Viola le prescrizioni impostegli, domiciliari per un 45enne
TAGGATO:importante
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?