MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: RUNNING | Runforever Aprilia protagonista in quattro gare tra Roma e Foligno: risultati e soddisfazioni per gli atleti apriliani
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Sport > RUNNING | Runforever Aprilia protagonista in quattro gare tra Roma e Foligno: risultati e soddisfazioni per gli atleti apriliani
Sport

RUNNING | Runforever Aprilia protagonista in quattro gare tra Roma e Foligno: risultati e soddisfazioni per gli atleti apriliani

Ultimo aggiornamento: 21 Ottobre 2025 9:10
Redazione Pubblicato 21 Ottobre 2025
Condividi
Condividi

Fine settimana intenso per gli atleti della Runforever Aprilia, impegnati in quattro diverse competizioni podistiche tra Roma e Foligno, confermando ancora una volta lo spirito sportivo e la costanza del gruppo apriliano.

A Roma, domenica 12 ottobre, si sono disputate due gare da 10 chilometri omologate FIDAL: la Marconi Running e la Cecchignola di Corsa.
Alla prima, svoltasi lungo le sponde del Tevere con 125 partecipanti, ha preso parte Fabrizio Baione, che ha chiuso la prova al 101° posto.
Nella seconda, ambientata all’interno della Città Militare della Cecchignola e con 630 podisti al via, hanno gareggiato i veterani Claudio Cordella ed Enrico Giustiniani, classificandosi rispettivamente 314° e 415°, in una gara molto tecnica e impegnativa.

Il weekend successivo, 19 ottobre, altri due appuntamenti per i portacolori apriliani.
A Foligno, nella Mezza Maratona e nella 10 km, Chiara Nepoti ha portato in alto i colori della Runforever, tagliando il traguardo al 128° posto su 258 atleti.
Sempre nella stessa giornata, ma ancora a Roma, la capitale ha ospitato la Mezza Maratona Internazionale, con 18.561 partecipanti provenienti da tutta Italia e dall’estero. Tra loro anche Giampaolo De Masi, autore di una splendida prestazione: 690° assoluto con il tempo di 1h34’03”.

“L’atletica richiede impegno, sacrificio e passione, ma ai nostri atleti piace così, perché We Are Runforever!” – commenta con orgoglio Canio Martinelli, segretario dell’associazione.

Un’altra dimostrazione di come lo sport, ad Aprilia, continui a essere sinonimo di dedizione, comunità e passione senza fine.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

CICLISMO | Giro dell’Agro Pontino Opes: doppia tappa decisiva tra Roma e Frasso
KARATE | Fesik 2026, il pontino protagonista: tre titoli italiani tra sakura e shibumi
CICLISMO | 79° gran premio della liberazione: sfida tra 28 team per il titolo di primavera
BASKET | I nerazzurri della Benacquista espugnano il campo della Malvin PSA Casoria 72-73
RUNNING | In Corsa Libera, tutto pronto per la 52esima Pedagnalonga
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?