Attimi di paura sabato sera a Nettuno, dove una tranquilla passeggiata si è trasformata in un momento di grande spavento. Una coppia di anziani è stata investita da un’auto mentre attraversava la strada in via Vespucci, all’ingresso del porto, sotto gli occhi increduli di passanti e automobilisti.
L’incidente è avvenuto intorno alle 22, in un tratto della via poco illuminato. Secondo una prima ricostruzione, l’auto procedeva normalmente quando i due pedoni sarebbero sbucati improvvisamente sulla carreggiata. Il conducente del veicolo, resosi subito conto dell’accaduto, si è fermato per prestare soccorso insieme ad alcuni passanti, che hanno dato l’allarme.
I sanitari del 118 sono arrivati in pochi minuti e hanno prestato le prime cure ai due feriti. Dopo essere stati visitati sul posto, i coniugi sono stati trasportati in ospedale per accertamenti, ma le loro condizioni non destano preoccupazione: hanno riportato solo contusioni ed escoriazioni lievi. Fortunatamente, la paura è stata grande, ma le conseguenze limitate.


