MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: MONTE SAN BIAGIO | Tavolo tecnico per la mobilità sostenibile e il turismo lento, appuntamento il 13 ottobre
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Attualità > MONTE SAN BIAGIO | Tavolo tecnico per la mobilità sostenibile e il turismo lento, appuntamento il 13 ottobre
Attualità

MONTE SAN BIAGIO | Tavolo tecnico per la mobilità sostenibile e il turismo lento, appuntamento il 13 ottobre

Ultimo aggiornamento: 8 Ottobre 2025 9:56
Redazione Pubblicato 8 Ottobre 2025
Condividi
Condividi

L’amministrazione Comunale di Monte San Biagio nella persona dell’assessore Luana Colabello con delega alla Pianificazione territoriale ed Urbanistica in collaborazione di diverse figure sul territorio, Lunedì 13 ottobre presso la Biblioteca Dario Lo Sordo alle ore 19.00 organizza il primo tavolo tecnico per la costituzione di un gruppo di lavoro per programmare interventi, eventi ed azioni che riguardano la mobilità sostenibile e nuove forme di vivere il territorio.

● Leggi sullo stesso argomento

ALBANO LAZIALE | Torna la Dirigenza della Polizia Locale, Cisl FP: “La scelta sia fatta dal nuovo Sindaco” → ALBANO LAZIALE | Torna la Dirigenza della Polizia Locale, Cisl FP: “La scelta sia fatta dal nuovo Sindaco” LATINA | Premiati dal vescovo Crociata gli studenti vincitori di “Un anno per il tuo futuro”: borse di studio e formazione → LATINA | Premiati dal vescovo Crociata gli studenti vincitori di “Un anno per il tuo futuro”: borse di studio e formazione ROMA | Verso la legge nazionale, il MelanomaDay chiede più prevenzione e diagnosi precoce → ROMA | Verso la legge nazionale, il MelanomaDay chiede più prevenzione e diagnosi precoce

L’obbiettivo dell’incontro è quello di coordinare azioni di promozione e fruizione dei percorsi pedonali e ciclabili realizzati e da realizzare, valorizzare il territorio con il turismo lento connesso al patrimonio storico-culturale ed enogastronomico locali, promuovere la partecipazione a bandi e finanziamenti in materia di mobilità sostenibile, turismo e transizione ecologica e soprattutto rendere partecipe la cittadinanza con attività e promuovere la collaborazione tra enti, associazioni, scuole e operatori economici.

- Advertisement -

La partecipazione è aperta a tutti i cittadini interessati; associazioni sportive, culturali e sociali; scuole e istituti educativi; aziende agricole, produttori locali e attività economiche; operatori turistici e strutture ricettive; sono stati invitati al Tavolo enti e partner esterni come Enti Parco e soggetti gestori di aree naturali, Comuni limitrofi, enti di trasporto, Università e centri di ricerca.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

LATINA | Consiglio delle bambine e dei bambini, inaugurata la prima bacheca di crossbooking ai Giardini comunali
SABAUDIA | Servizio rifiuti, il Comune smentisce i sindacati: “Notizia del tutto infondata”
LATINA | Kiwi, ricerca e innovazione contro la moria: al San Benedetto-Einaudi-Mattei secondo Open Day del progetto KVDS
SERMONETA | Giovannoli in visita istituzionale al 70° Stormo: rafforzato il legame con l’Aeronautica Militare
LATINA | Gionchetto, al via i lavori per la nuova cabina elettrica in Via Monte Terminillo
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?