MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: LATINA | Diciannovenne denunciato per oltraggio e minaccia a Pubblico Ufficiale: trovato con hashish durante un controllo
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cronaca > LATINA | Diciannovenne denunciato per oltraggio e minaccia a Pubblico Ufficiale: trovato con hashish durante un controllo
Cronaca

LATINA | Diciannovenne denunciato per oltraggio e minaccia a Pubblico Ufficiale: trovato con hashish durante un controllo

Ultimo aggiornamento: 13 Ottobre 2025 12:36
Redazione Pubblicato 13 Ottobre 2025
Condividi
Condividi

Un ragazzo di 19 anni residente a Sezze è stato denunciato dai Carabinieri della Sezione Radiomobile di Latina per oltraggio e minaccia a Pubblico Ufficiale, oltre che segnalato alla Prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti.

L’episodio è avvenuto nella notte dell’11 ottobre, durante un normale controllo alla circolazione stradale effettuato dai militari dell’Arma. Il giovane, che viaggiava come passeggero a bordo di un’auto condotta da un suo coetaneo, ha insospettito i Carabinieri per il suo atteggiamento nervoso.

Nel corso della perquisizione personale e veicolare, gli operatori hanno rinvenuto oltre un grammo di hashish nascosto nella tasca dello sportello anteriore destro dell’autovettura, sostanza riconducibile al giovane di Sezze.

Durante le fasi del controllo, il 19enne ha proferito frasi offensive e minacciose nei confronti dei militari, motivo per cui è stato deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria. La sostanza stupefacente è stata sequestrata e sarà sottoposta ad analisi di laboratorio per accertarne le caratteristiche.

Il procedimento è attualmente nella fase delle indagini preliminari, e l’eventuale colpevolezza dell’indagato dovrà essere accertata nel corso del processo.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

ITRI | Viola le prescrizioni impostegli, domiciliari per un 45enne
TERRACINA | Climatizzatori rubati in auto: scatta la denuncia per furto
FONDI | Controlli straordinari della Polizia: sanzioni, denunce e verifiche su tutto il territorio
SAN FELICE CIRCEO | Abbandono dei rifiuti: ventimila euro di sanzioni e raffica di controlli tra telecamere e Polizia Locale
FONDI | Tenta la fuga alla vista della polizia, arrestato l’uomo in possesso di droga e un machete
TAGGATO:importante
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?