MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: APRILIA | Fermato alla guida senza patente: 39enne denunciato
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cronaca > APRILIA | Fermato alla guida senza patente: 39enne denunciato
Cronaca

APRILIA | Fermato alla guida senza patente: 39enne denunciato

Ultimo aggiornamento: 6 Ottobre 2025 13:26
Redazione Pubblicato 6 Ottobre 2025
Condividi
Condividi

Nella notte tra il 3 e il 4 ottobre, i Carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Aprilia hanno denunciato in stato di libertà un uomo di 39 anni, residente in città e già noto alle forze dell’ordine, per guida senza patente.

● Leggi sullo stesso argomento

+++FLASH+++ PONTINIA | Esplosione nello stabilimento di Mazzocchio: nube di ammoniaca, area isolata e strade chiuse → +++FLASH+++ PONTINIA | Esplosione nello stabilimento di Mazzocchio: nube di ammoniaca, area isolata e strade chiuse APRILIA | Controlli sulla Pontina: cinque fermati, trovati attrezzi da scasso in auto → APRILIA | Controlli sulla Pontina: cinque fermati, trovati attrezzi da scasso in auto ROMA | Blitz dei Carabinieri, sgominata banda vicina al clan Senese: 16 arresti tra droga ed estorsioni → ROMA | Blitz dei Carabinieri, sgominata banda vicina al clan Senese: 16 arresti tra droga ed estorsioni

Il provvedimento è scattato durante un normale posto di controllo effettuato dai militari in una zona del territorio comunale. Alla richiesta dei documenti, il conducente è risultato privo della patente di guida. Gli accertamenti successivi in banca dati hanno permesso di appurare che il documento gli era stato revocato, e che si trattava di una reiterazione dell’illecito nel biennio, circostanza che aggrava la sua posizione.

- Advertisement -

L’uomo è stato quindi denunciato all’autorità giudiziaria. Il veicolo è stato sottoposto ai provvedimenti di rito. I controlli proseguiranno nei prossimi giorni per garantire la sicurezza stradale e il rispetto delle normative vigenti.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

CISTERNA | Trovato con 26 chili di cocaina, tenta la fuga sul tetto: arrestato un 40enne
ROMA | Armi e 3.350 euro sequestrati a Sacco Pastore, un arresto e indagini sull’assegno di inclusione
ROMA | Aggredisce due volte la titolare di un centro massaggi al Trionfale, 36enne in carcere
GAETA | Auto contro la pensilina di una fermata su Viale America, conducente illeso
VELLETRI | Riaperta una grotta chiusa dal dopoguerra, rinvenuto un ordigno bellico
TAGGATO:importante
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Archivio Storico
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Codice di autoregolamentazione
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?
NOVITÀ Mondoreale, sempre con te

Le notizie del tuo territorio, in tempo reale

Scopri l'App →