MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: APRILIA | Beccato a violare i domiciliari imposti per il furto sulla Pontina: scatta il carcere
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cronaca > APRILIA | Beccato a violare i domiciliari imposti per il furto sulla Pontina: scatta il carcere
Cronaca

APRILIA | Beccato a violare i domiciliari imposti per il furto sulla Pontina: scatta il carcere

Ultimo aggiornamento: 8 Ottobre 2025 15:12
Redazione Pubblicato 8 Ottobre 2025
Condividi
Condividi

La Questura di Latina nel pomeriggio di ieri, martedì 7 ottobre 2025, ha dato esecuzione ad un’ordinanza del Tribunale di Latina con il quale è stata disposta la sostituzione della misura cautelare degli arresti domiciliari con quella della custodia cautelare in carcere nei confronti di uno dei responsabili dei fatti avvenuti sulla SS Pontina il 25 settembre 2025.

Nella circostanza i poliziotti del Commissariato di P.S. di Aprilia, dopo un pericoloso inseguimento, riuscirono a bloccare i due fuggitivi che avevano poco prima rubato attrezzi da lavoro per un valore di circa 5.000 Euro. All’esito dell’udienza di convalida, il Giudice dispose la misura degli arresti domiciliari per entrambi.

Gli operatori del Commissariato di Aprilia, incaricati di effettuare i controlli circa il rispetto delle prescrizioni da parte di uno di essi, hanno riscontrato alcune gravi violazioni delle citate prescrizioni, informandone l’Autorità Giudiziaria che ha ritenuto necessario adottare la misura della custodia in carcere.

Nel pomeriggio di ieri, nel corso dell’esecuzione del provvedimento giudiziario, l’uomo ha anche tentato la fuga, ma è stato immediatamente bloccato.

Attualmente lo stesso è recluso presso la Casa Circondariale di Velletri.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

LAZIO | Meteo: weekend dell’immacolata stabile e soleggiato grazie all’anticiclone
LATINA | Controlli nelle zone della movida: giovane trovato con droga, scatta la segnalazione
APRILIA | Incendio in un capannone nella zona industriale: una persona intossicata, attesa per i rilievi
PONTINIA | Operazione anti-caporalato: varie irregolarità in azienda zootecnica, scatta la denuncia e 7.800 euro di multa per il titolare
APRILIA | Rubano alcolici per più di 500 euro: denunciati due cittadini rumeni
TAGGATO:importante
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?