MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: TRASPORTI | Collegamento marittimo Anzio-Ponza, servizio potenziato ad ottobre
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Regione > TRASPORTI | Collegamento marittimo Anzio-Ponza, servizio potenziato ad ottobre
Regione

TRASPORTI | Collegamento marittimo Anzio-Ponza, servizio potenziato ad ottobre

Ultimo aggiornamento: 4 Settembre 2025 8:02
Redazione Pubblicato 4 Settembre 2025
Condividi
Condividi

“Continua a produrre risultati importanti la sinergia tra Regione Lazio, enti locali e territori. Intendo pubblicamente ringraziare l’assessore ai Trasporti e Mobilità della Regione Lazio Fabrizio Ghera, che verrà incontro alla nostra richiesta di potenziare ulteriormente il servizio di trasporto tra Anzio e l’isola di Ponza, rafforzando le corse anche nel mese di ottobre ed in particolar modo nei week-end”. Lo dichiara in una nota Enrico Tiero, presidente della commissione Sviluppo economico e Attività produttive del Consiglio regionale del Lazio.

● Leggi sullo stesso argomento

CIVITAVECCHIA | Porti e sicurezza delle coste, Ciacciarelli incontra il Comandante Nicastro: “Rafforzare la collaborazione istituzionale” → CIVITAVECCHIA | Porti e sicurezza delle coste, Ciacciarelli incontra il Comandante Nicastro: “Rafforzare la collaborazione istituzionale” LAZIO | Il Presidente Rocca incontra il governatore californiano Newsom: al via percorso di collaborazione → LAZIO | Il Presidente Rocca incontra il governatore californiano Newsom: al via percorso di collaborazione TRASPORTI | Completato il nuovo snodo di scambio della stazione ferroviaria di Valmontone → TRASPORTI | Completato il nuovo snodo di scambio della stazione ferroviaria di Valmontone

“Ho personalmente sposato questa iniziativa sollecitata peraltro dall’assessore comunale di Ponza, Umberto Scarogni, dal consigliere Giuseppe Mazzella e dal coordinatore comunale di FdI Marco Auletta, finalizzata a migliorare i collegamenti con una meta turistica di eccellenza. Il gioco di squadra tra rappresentanti eletti del territorio, amministrazioni e Regione Lazio porterà dunque benefici sia per i tanti turisti che intendono visitare un’autentica ‘perla’ del Tirreno. Allo stesso modo si faciliteranno gli spostamenti di tutti quei residenti che ogni giorno, anche per esigenze lavorative, devono utilizzare questa tratta. Ho apprezzato l’impegno assunto dall’assessore Ghera, che ancora una volta ha dimostrato di avere a cuore gli interessi dei cittadini del territorio pontino e credo sia sacrosanto dargliene atto”. Conclude così nella nota Enrico Tiero. 

- Advertisement -

 

Correlati

Potrebbero interessarti anche

ROMA | Agricoltura, Righini: «Al lavoro su misure straordinarie a sostegno delle imprese»
ROMA | Romics 2026, oltre 2.500 biglietti gratuiti per i giovani con BellaXNoi
ROMA | Carburanti, Righini: «Bene lo sconto Eni per agricoltura e pesca»
ROMA | Arrivano 250mila euro dalla Regione per la legalità, Regimenti: «Sostegno alle vittime di atti criminosi»
ROMA | Risorsa idrica, Righini: «Con i Consorzi una strategia comune per la resilienza»
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Articoli recenti

  • GAETA | Il porto sarà intitolato a Salvo D’Acquisto, cerimonia e concerto dell’Arma
  • LATINA | Omicidio del 16 settembre, convalidato il fermo del terzo indagato
  • Contagio di peste in un laboratorio in Siberia: muore una 28enne e 200 in quarantena
  • LATINA | Sanità sui Lepini, il nodo dei presidi territoriali e la pressione sul Goretti
  • MOROLO | San Francesco tra uomo e natura, musica e poesia: convegno all’Auditorium
  • APRILIA | Assistenza scolastica ridotta, il Tribunale ordina 15 ore settimanali per un alunno
  • TERRACINA | Biblioteca e Palazzo della Bonificazione ancora chiusi, Subiaco: «Tempi troppo lunghi»
  • LATINA | Trasporto pubblico ed erosione, chiesti 2 milioni di chilometri e interventi sulla costa
  • ROMA | Sicurezza, il SILP CGIL in piazza il 7 ottobre per lo scorrimento della graduatoria
  • ANZIO | Commercio, tavolo di confronto il 22 ottobre: focus anche sulle nuove regole per i dehors

Archivi

Categorie

  • Attualità
  • Covid-19
  • Cronaca
  • Cucina
  • Cultura & Eventi
  • Dall’Italia e dal Mondo
  • Editoriali
  • Fisco in pillole
  • Libri
  • Lifestyle
  • MondoCultur@le
  • Politica
  • Regione
  • Speciali
  • Sport
  • ViteRe@li

Post Recenti

  • GAETA | Il porto sarà intitolato a Salvo D’Acquisto, cerimonia e concerto dell’Arma 3 Ottobre 2026
  • LATINA | Omicidio del 16 settembre, convalidato il fermo del terzo indagato 3 Ottobre 2026
  • Contagio di peste in un laboratorio in Siberia: muore una 28enne e 200 in quarantena 3 Ottobre 2026
  • LATINA | Sanità sui Lepini, il nodo dei presidi territoriali e la pressione sul Goretti 3 Ottobre 2026

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Categorie

  • Attualità
  • Covid-19
  • Cronaca
  • Cucina
  • Cultura & Eventi
  • Dall’Italia e dal Mondo
  • Editoriali
  • Fisco in pillole
  • Libri
  • Lifestyle
  • MondoCultur@le
  • Politica
  • Regione
  • Speciali
  • Sport
  • ViteRe@li

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Archivio Storico
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Codice di autoregolamentazione
  • Privacy Policy

Tags

Attualità Covid-19 Cronaca Cucina Cultura & Eventi Dall’Italia e dal Mondo Editoriali Fisco in pillole Libri Lifestyle MondoCultur@le Politica Regione Speciali Sport ViteRe@li

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?
NOVITÀ Mondoreale, sempre con te

Le notizie del tuo territorio, in tempo reale

Scopri l'App →