MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: TRASPORTI | Ancora disagi per i pendolari: guasto tecnico tra Cisterna e Latina
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cronaca > TRASPORTI | Ancora disagi per i pendolari: guasto tecnico tra Cisterna e Latina
Cronaca

TRASPORTI | Ancora disagi per i pendolari: guasto tecnico tra Cisterna e Latina

Ultimo aggiornamento: 30 Settembre 2025 9:27
Flaminia Vali Pubblicato 30 Settembre 2025
Condividi
Condividi

Proseguono i disagi per i pendolari. Un nuovo guasto ha colpito questa mattina la linea ferroviaria Roma-Napoli via Formia, causando rallentamenti e disservizi in una delle fasce orarie più critiche per chi si sposta per lavoro o studio.

● Leggi sullo stesso argomento

SABAUDIA | Open Day dei Carabinieri Forestali per celebrare il Made in Italy e la tutela ambientale → SABAUDIA | Open Day dei Carabinieri Forestali per celebrare il Made in Italy e la tutela ambientale ITRI | Animali incustoditi invadono terreni privati: denunciati i proprietari di un’azienda agricola → ITRI | Animali incustoditi invadono terreni privati: denunciati i proprietari di un’azienda agricola LATINA | Il Luogotenente Giuseppe Bottone lascia l’Arma dopo 31 anni di servizio → LATINA | Il Luogotenente Giuseppe Bottone lascia l’Arma dopo 31 anni di servizio

L’episodio si è verificato intorno alle 7:30, nel tratto compreso tra le stazioni di Cisterna di Latina e Latina, dove un convoglio avrebbe subito un guasto tecnico che ha comportato il blocco temporaneo della circolazione ferroviaria sulla tratta.

- Advertisement -

Le prime informazioni parlano di un treno fermo sui binari, probabilmente a causa di un malfunzionamento al sistema elettrico o meccanico. Si tratta dell’ennesimo episodio che mette in luce le criticità infrastrutturali della linea, spesso soggetta a guasti e rallentamenti che compromettono la qualità del servizio e la puntualità dei collegamenti tra Roma, Latina e il sud del Lazio.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

FONDI | Pistola con munizioni artigianali in casa: un uomo arrestato dalla Polizia
APRILIA | Viola il divieto di avvicinamento alla vittima: 35enne arrestato dalla Polizia
TERRACINA | Esce dal carcere e minaccia l’ex moglie, 58enne arrestato per stalking
LATINA | Condannato per rapina aggravata, arrestato un 35enne allo scalo ferroviario
PRIVERNO | Aggredisce l’ex compagna, 47enne colpito dal divieto di avvicinamento
TAGGATO:importante
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Archivio Storico
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Codice di autoregolamentazione
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?
NOVITÀ Mondoreale, sempre con te

Le notizie del tuo territorio, in tempo reale

Scopri l'App →