MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: SEZZE | Inaugurato il nuovo Centro Yoga: uno spazio per il benessere di tutti
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Attualità > SEZZE | Inaugurato il nuovo Centro Yoga: uno spazio per il benessere di tutti
Attualità

SEZZE | Inaugurato il nuovo Centro Yoga: uno spazio per il benessere di tutti

Ultimo aggiornamento: 16 Settembre 2025 11:52
Redazione Pubblicato 16 Settembre 2025
Condividi
Condividi

Si è svolta con successo sabato scorso l’inaugurazione del nuovo Centro Yoga Sezze, un evento che ha segnato un altro importante passo per l’ASD Magazzino Centro Studi d’Arte di Vincenzo Persi.

● Leggi sullo stesso argomento

LATINA | Dietro le quinte del cinema: Primo Reggiani incontra gli studenti al Vittorio Veneto → LATINA | Dietro le quinte del cinema: Primo Reggiani incontra gli studenti al Vittorio Veneto LATINA | Nuovo contratto Funzioni Locali, assemblea CISL FP con i lavoratori del Comune → LATINA | Nuovo contratto Funzioni Locali, assemblea CISL FP con i lavoratori del Comune ANZIO | Da Gaza all’Italia per dare un futuro ai suoi figli: la storia di Azhaar e l’appello solidale per la sua famiglia → ANZIO | Da Gaza all’Italia per dare un futuro ai suoi figli: la storia di Azhaar e l’appello solidale per la sua famiglia

«In un mondo che corre veloce e chiede sempre di più, un Centro come questo, a Sezze, ci voleva» commenta Vincenzo Persi  «Tante persone si stanno aprendo alla pratica dello yoga, alla ricerca di momenti di equilibrio, ascolto di sé e benessere interiore e questo giova all’intera società».

- Advertisement -

Numerosi partecipanti hanno preso parte alla cerimonia: amici, conoscenti, già iscritti ai corsi e nuovi interessati, tutti desiderosi di visitare il centro e condividere l’entusiasmo di questa nuova realtà. Presenti anche rappresentanti delle istituzioni locali, a riconferma dell’interesse e del sostegno al progetto.

Vincenzo Persi e Simona Gori, promotori dell’iniziativa, hanno espresso profonda gratitudine e emozione: “È stato un momento molto importante, ci sentiamo carichi e motivati per continuare a portare il nostro lavoro sul territorio con passione e dedizione”, hanno dichiarato.

- Advertisement -

I corsi di yoga sono già ufficialmente iniziati e il Centro offre percorsi pensati per tutte le età e livelli di esperienza, con proposte specifiche come yoga per bambini, yoga in gravidanza e lezioni rivolte sia a chi desidera avvicinarsi a questa pratica per la prima volta, sia a praticanti più esperti.

Le lezioni si tengono dal lunedì al sabato, con orari flessibili che coprono l’intera giornata – dalla mattina al pomeriggio fino alla sera – così da permettere a ciascuno di trovare il momento più adatto da dedicare a sé stesso. Ad arricchire l’offerta ci saranno inoltre attività complementari pensate per promuovere il benessere globale della persona: massaggio infantile, ginnastica per il pavimento pelvico e servizi di psicoterapia, in un’ottica di approccio integrato al corpo e alla mente.

- Advertisement -

Chi desidera conoscere nel dettaglio i programmi e restare sempre informato su orari e attività può seguire i canali social ufficiali del Centro Yoga Sezze, costantemente aggiornati anche grazie all’inserimento nel team di Augusto La Penna in qualità di social media manager.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

FORMIA | Cimitero di Maranola, oltre un milione per 176 nuovi loculi e 200 ossari
SERMONETA | Padre Andrea Rossi celebra 60 anni di sacerdozio: festa all’Abbazia di Valvisciolo
LATINA | Centri abitati e borghi, al via l’aggiornamento delle delimitazioni
LATINA | Fair play e inclusione, torna la passeggiata del Panathlon nel cuore della città
ROMA | “Senza di me”, il corto che racconta il ruolo invisibile dei medici veterinari
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Archivio Storico
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Codice di autoregolamentazione
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?
NOVITÀ Mondoreale, sempre con te

Le notizie del tuo territorio, in tempo reale

Scopri l'App →