MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: PRIVERNO | Cocaina e marijuana in casa: denunciati per spaccio tre uomini
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cronaca > PRIVERNO | Cocaina e marijuana in casa: denunciati per spaccio tre uomini
Cronaca

PRIVERNO | Cocaina e marijuana in casa: denunciati per spaccio tre uomini

Ultimo aggiornamento: 21 Settembre 2025 10:55
Redazione Pubblicato 22 Settembre 2025
Condividi
Condividi

Nel corso del pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Stazione di Sonnino hanno deferito, in stato di libertà, tre uomini di età compresa tra i 29 e i 68 anni, tutti già noti alle forze di polizia, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, in concorso tra loro.

🔗 Approfondisci

+++FLASH+++ PONTINIA | Esplosione nello stabilimento di Mazzocchio: nube di ammoniaca, area isolata e strade chiuse → +++FLASH+++ PONTINIA | Esplosione nello stabilimento di Mazzocchio: nube di ammoniaca, area isolata e strade chiuse SEZZE | Tenta di disfarsi della cocaina durante un controllo dei Carabinieri: giovane segnalato → SEZZE | Tenta di disfarsi della cocaina durante un controllo dei Carabinieri: giovane segnalato GAETA | Tentato furto in supermercato: la Polizia di Stato arresta tre donne cilene. → GAETA | Tentato furto in supermercato: la Polizia di Stato arresta tre donne cilene.

Nello specifico, i Carabinieri, con l’ausilio dei Carabinieri dell’unità cinofile di Santa Maria Galeria, all’esito di mirati servizi finalizzati all’attività di contrasto allo smercio di sostanze stupefacenti, hanno deciso di eseguire una perquisizione presso l’abitazione del 68enne, che ha permesso ai militari dell’Arma di rinvenire 19 grammi di sostanza stupefacente di tipo “cocaina”, suddivisa in 6 dosi da 1 grammo circa e la restante parte in un’unica dose, oltre a 7 grammi di sostanza stupefacente di tipo “marijuana” confezionata in una singola dose, 5 bilancini di precisione, 5.500 euro in contanti che si ritiene essere il provento dell’attività illecita. Quanto sopra è stato tutto sequestrato. La sostanza stupefacente sarà opportunamente analizzata per stabilirne la natura e il principio attivo, nell’ambito delle direttive che saranno impartite dall’Autorità Giudiziaria della Procura della Repubblica di Latina.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

MINTURNO | Musica senza permessi, assenza di licenze e violazioni sulla sicurezza: nei guai il titolare di un locale
PROVINCIA | Ponte del 1° maggio, stretta dei Carabinieri: denunce, sequestri e attività sospese
TERRACINA | Evade dai domiciliari e guida una moto senza assicurazione: arrestato un 55enne
ITRI | Allarme esche e bocconi avvelenati in zona Trasta, scatta l’avviso ai cittadini
CAMPOCATINO | Incidente in moto: centauro di Artena in codice rosso al Gemelli
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?