MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: NETTUNO | Sorpreso a nascondere la cocaina per il complice: in manette un 22enne e un 52enne
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cronaca > NETTUNO | Sorpreso a nascondere la cocaina per il complice: in manette un 22enne e un 52enne
Cronaca

NETTUNO | Sorpreso a nascondere la cocaina per il complice: in manette un 22enne e un 52enne

Ultimo aggiornamento: 27 Settembre 2025 9:20
Redazione Pubblicato 27 Settembre 2025
Condividi
Condividi

Un’operazione dei Carabinieri di Nettuno ha portato all’arresto di due uomini, di 22 e 52 anni, entrambi già noti alle forze dell’ordine. Durante un appostamento, i militari hanno notato il più giovane nascondere una busta nel soffitto di un androne di una palazzina popolare. Poco dopo, il complice l’ha recuperata e dentro c’erano 30 grammi di cocaina, suddivisi in 48 dosi pronte per lo spaccio.

🔗 Approfondisci

+++FLASH+++ PONTINIA | Esplosione nello stabilimento di Mazzocchio: nube di ammoniaca, area isolata e strade chiuse → +++FLASH+++ PONTINIA | Esplosione nello stabilimento di Mazzocchio: nube di ammoniaca, area isolata e strade chiuse SEZZE | Tenta di disfarsi della cocaina durante un controllo dei Carabinieri: giovane segnalato → SEZZE | Tenta di disfarsi della cocaina durante un controllo dei Carabinieri: giovane segnalato GAETA | Tentato furto in supermercato: la Polizia di Stato arresta tre donne cilene. → GAETA | Tentato furto in supermercato: la Polizia di Stato arresta tre donne cilene.

La successiva perquisizione a casa del 22enne ha permesso di rinvenire oltre 8mila euro in contanti e materiale per il confezionamento della droga. Al momento, i Carabinieri stanno cercando di ricostruire i legami dei due arrestati con altre realtà criminali attive sul litorale romano.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

MINTURNO | Musica senza permessi, assenza di licenze e violazioni sulla sicurezza: nei guai il titolare di un locale
PROVINCIA | Ponte del 1° maggio, stretta dei Carabinieri: denunce, sequestri e attività sospese
TERRACINA | Evade dai domiciliari e guida una moto senza assicurazione: arrestato un 55enne
ITRI | Allarme esche e bocconi avvelenati in zona Trasta, scatta l’avviso ai cittadini
CAMPOCATINO | Incidente in moto: centauro di Artena in codice rosso al Gemelli
TAGGATO:importante
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?