MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: LATINA | Tentata rapina alla stazione: arrestato un egiziano irregolare
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Attualità > LATINA | Tentata rapina alla stazione: arrestato un egiziano irregolare
Attualità

LATINA | Tentata rapina alla stazione: arrestato un egiziano irregolare

Ultimo aggiornamento: 3 Settembre 2025 17:24
Redazione Pubblicato 3 Settembre 2025
Condividi
Condividi

È stato fermato dalla Polizia di Stato un cittadino egiziano, irregolare sul territorio nazionale e con precedenti penali, ritenuto responsabile della violenta tentata rapina avvenuta lo scorso 7 agosto all’interno della stazione ferroviaria di Latina.

● Leggi sullo stesso argomento

LATINA | Dietro le quinte del cinema: Primo Reggiani incontra gli studenti al Vittorio Veneto → LATINA | Dietro le quinte del cinema: Primo Reggiani incontra gli studenti al Vittorio Veneto LATINA | Insabbiamento Foce del Duca e Lago di Fogliano: riunione congiunta su ambiente e marina → LATINA | Insabbiamento Foce del Duca e Lago di Fogliano: riunione congiunta su ambiente e marina LATINA | Nuovo contratto funzioni locali 2022-2024, parte il percorso di confronto della Cisl FP → LATINA | Nuovo contratto funzioni locali 2022-2024, parte il percorso di confronto della Cisl FP

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori della Squadra Mobile, l’uomo si era avvicinato a un passante – che si trovava in compagnia della propria famiglia – chiedendo del denaro. Al rifiuto della vittima, il soggetto avrebbe reagito in modo aggressivo, colpendo l’uomo con un’asta di ferro e lanciando alcuni massi contro di lui e i suoi familiari, prima di darsi alla fuga.

- Advertisement -

La vittima è stata successivamente trasportata al Pronto Soccorso, dove i medici hanno riscontrato diverse lesioni, tra cui una frattura costale.

Le indagini, avviate immediatamente dopo l’aggressione, hanno consentito di raccogliere gravi indizi di colpevolezza a carico dell’uomo, che è stato individuato e sottoposto a fermo di indiziato di delitto. Dopo le formalità di rito, è stato condotto presso il carcere di Latina, in attesa dell’udienza di convalida.

- Advertisement -

Correlati

Potrebbero interessarti anche

CISTERNA | Rientra in Italia nonostante l’espulsione: arrestato un 45enne pluripregiudicato
FORMIA | Interruzione idrica il 15 giugno: stop all’acqua per otto ore in numerose zone della città
ROMA | Controlli straordinari della Guardia di Finanza: sette denunce tra droga, moto rubate, armi e merce contraffatta
LATINA | Il comune valorizza l’arte presepiale: mostre e laboratori per il Natale 2026
PONZA E VENTOTENE | Sicurezza e sostenibilità ambientale: i carabinieri si dotano delle e-bike per i pattugliamenti
TAGGATO:importante
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?