MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: APRILIA | Ruba merce da 700 euro in un negozio, denunciato 26enne
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cronaca > APRILIA | Ruba merce da 700 euro in un negozio, denunciato 26enne
Cronaca

APRILIA | Ruba merce da 700 euro in un negozio, denunciato 26enne

Ultimo aggiornamento: 28 Settembre 2025 19:32
Redazione Pubblicato 29 Settembre 2025
Condividi
Condividi

Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Stazione di Aprilia, al termine di mirata attività d’indagine, svolta anche attraverso la visione dei filmati registrati da sistemi di videosorveglianza acquisiti nel corso delle investigazioni, hanno deferito, in stato di libertà, un uomo di 26 anni residente in provincia di Roma e già noto alle Forze di Polizia per i suoi trascorsi giudiziari, per il reato di furto aggravato.

🔗 Approfondisci

+++FLASH+++ PONTINIA | Esplosione nello stabilimento di Mazzocchio: nube di ammoniaca, area isolata e strade chiuse → +++FLASH+++ PONTINIA | Esplosione nello stabilimento di Mazzocchio: nube di ammoniaca, area isolata e strade chiuse APRILIA | Controlli sulla Pontina: cinque fermati, trovati attrezzi da scasso in auto → APRILIA | Controlli sulla Pontina: cinque fermati, trovati attrezzi da scasso in auto APRILIA | Trovato con 18 grammi di cocaina già suddivisa in dosi: arrestato un 48enne → APRILIA | Trovato con 18 grammi di cocaina già suddivisa in dosi: arrestato un 48enne

In particolare, i Carabinieri di Aprilia, a seguito di specifica attività d’indagine scaturita dalla querela presentata, lo scorso 16 settembre, da un dipendente di un esercizio commerciale sito in via Pontinia, hanno individuato l’indagato, raccogliendo elementi di prova tali da evidenziare le sue responsabilità in ordine al furto di materiale vario, del valore di 700 euro circa.

 

Correlati

Potrebbero interessarti anche

TERRACINA | Evade dai domiciliari e guida una moto senza assicurazione: arrestato un 55enne
ITRI | Allarme esche e bocconi avvelenati in zona Trasta, scatta l’avviso ai cittadini
CAMPOCATINO | Incidente in moto: centauro di Artena in codice rosso al Gemelli
LATINA | Incendio sospetto in un garage condominiale, bruciato uno scooter senza targa
FORMIA | Maltrattamenti in famiglia, arrestato 40enne: condanna definitiva a oltre 2 anni
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?