MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: FONDI | In Piazza Unità d’Italia torna il Fashion Street Gran Galà della Moda
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cultura & Eventi > FONDI | In Piazza Unità d’Italia torna il Fashion Street Gran Galà della Moda
Cultura & Eventi

FONDI | In Piazza Unità d’Italia torna il Fashion Street Gran Galà della Moda

Ultimo aggiornamento: 29 Agosto 2025 9:41
Redazione Pubblicato 29 Agosto 2025
Condividi
Condividi

Sabato 6 settembre, ai piedi dell’incantevole Castello Caetani, con inizio alle 21:00, torna il Fondi Fashion Street Gran Galà della Moda: anteprima ufficiale delle collezioni di abiti da sposa ed alta cerimonia 2026 ma anche musica, danza, spettacolo e intrattenimento.

Nel cartellone Estatissima 2025, insomma, grazie all’organizzazione dell’Associazione culturale Braccio di Ferro di Cassino, presieduta da Fabio Roscillo, non manca un evento dedicato alla moda.

In passerella, al cospetto di una location d’eccezione, non solo abiti da sposa ma anche abbigliamento uomo, donna e bambino (Refini Sposa, Raso Store e Leo Baby Store). Presenterà la serata, direttamente da Lazio Tv e Gold Tv, Paola Delli Colli.

Ad arricchire l’evento saranno le performance della scuola di danza “Dance Academy” di Fondi e, a fine sfilata, il gruppo di Remo Tedesco, direttamente da The Voice Senior.

L’evento, giunto alla sua terza edizione, prevede posti a sedere e in piedi. Per info e prenotazioni 333.9311590.

Fondi Fashion Street Gran Galà della Moda è un evento promosso e organizzato dall’Associazione Braccio Di Ferro, con il patrocinio del Comune di Fondi. Mediante la partecipazione ad un bando pubblico, la serata è stata promossa nel cartellone ufficiale Estatissima 2025.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

MONTE SAN BIAGIO | Il territorio protagonista al Circo Massimo con l’Associazione “Giulio Cesare”
LATINA | Lievito, debutto per Scienza e Kids: giornata tra danza e musica dal vivo
SORA | Si chiudono le Mini Olimpiadi Studentesche, ora attesa per il Festival delle Orchestre il 12 maggio
TERRACINA | Legambiente inaugura la rassegna 2026 dedicata al patrimonio archeologico e alla valorizzazione del territorio
ROMA | “Ficus al Massimo” chiude la stagione con un evento speciale: dal 1 al 3 maggio tutte le collezioni estive in anteprima
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?