Il Cisterna Lady annuncia una new entry di spessore per il roster del prossimo campionato di serie C calcio a 5 femminile.
Elisabetta Marroni, centrocampista laterale, ex capitano del Futsal Pontinia, si è sempre distinta per le sue doti tecniche e atletiche che le hanno fatto guadagnare un posto stabile nella Rappresentativa Regionale con cui ha conquistato l’ultimo Trofeo delle Regioni disputato la scorsa stagione. In passato oltre a Pontinia, Marroni al suo esordio ha giocato nel Giulianello per poi approdare alla Roma Calcio.
La giocatrice ha dichiarato: “Tutto è iniziato nel Giulianello Calcio, dove ho vissuto una delle prime grandi soddisfazioni della mia carriera: la conquista del campionato di Serie D. Successivamente ho avuto una piccola parentesi nella Roma Calcio, un’esperienza intensa ma di breve durata, che però mi ha arricchito sotto molti punti di vista. Al mio rientro ho scelto di ripartire dal Pontinia, società con cui ho vissuto anni davvero speciali. Con l’Under 21 abbiamo conquistato sia il campionato che la coppa, e sono particolarmente orgogliosa di essere stata capitano della prima squadra per metà del mio percorso. Inoltre – aggiunge Marroni –, ho avuto il privilegio di prendere parte ogni anno al Torneo delle Regioni culminando quest’anno con la conquista del titolo. Adesso inizia un nuovo capitolo con la Cisterna Lady, una scelta dettata dalla voglia di mettermi ancora una volta in gioco continuando a crescere come atleta e come persona. Conosco già alcune delle ragazze che fanno parte del gruppo, ed è anche questo uno dei motivi che mi ha spinta ad accettare questa sfida: sapere di poter condividere il campo con compagne con cui c’è già affinità e rispetto reciproco.
Gli obiettivi sono chiari – dichiara infine la centrocampista –: lavorare con determinazione, dare il massimo per la squadra e puntare sempre più in alto. Mi aspetto un gruppo unito, affamato di risultati e pronto a sostenersi in ogni momento, dentro e fuori dal campo. Sono entusiasta di questa nuova avventura e non vedo l’ora di cominciare”.


