MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: VOLLEY | Marco Soncini firma con Sabaudia, obiettivo playoff
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Sport > VOLLEY | Marco Soncini firma con Sabaudia, obiettivo playoff
Sport

VOLLEY | Marco Soncini firma con Sabaudia, obiettivo playoff

Ultimo aggiornamento: 15 Luglio 2025 12:09
Redazione Pubblicato 15 Luglio 2025
Condividi
Condividi

Il nuovo schiacciatore del Plus Volleyball Sabaudia è Marco Soncini, classe 1996, atleta di grande esperienza e temperamento, pronto a mettere la sua energia e il suo talento al servizio del team guidato da coach Stefano Beltrame per la nuova stagione. Alto 188 cm, Marco Soncini ha disputato tre stagioni in Serie A, consolidando il suo percorso nella pallavolo italiana, un cammino culminato con la firma del contratto con la squadra del direttore sportivo Paolo Torre.
«Ho accettato questa proposta perché credo sia una grande opportunità per me. L’idea di giocare in una bella squadra, con grandi giocatori, mi piace molto e darò tutto per ripagare la fiducia – chiarisce lo schiacciatore italiano nato in Argentina – Non vedo l’ora di iniziare la preparazione e conoscere il resto della squadra».
Dopo l’esperienza in Argentina, Soncini è arrivato in Italia nella stagione 2021/2022, giocando in Serie A3 con l’OmiFer Palmi, per poi trasferirsi al Tricase. Nella stagione successiva ha vestito le maglie di Lecce e successivamente di Reggio Calabria, sempre in Serie A3.
Motivato e ambizioso, Marco Soncini ha scelto Sabaudia per continuare a crescere e compiere un ulteriore salto di qualità. «Le mie aspettative personali sono migliorare il più possibile ogni giorno per dare il mio contributo alla squadra – aggiunge Soncini – Con il gruppo voglio provare a entrare nei playoff e lottare fino alla fine. Posso dire di essere un giocatore con una grande passione per il gioco: inseguo sempre la vittoria e non mollo mai. Mi piace allenarmi, spingere sempre e trascinare tutti verso un unico obiettivo: vincere».
Il posto quattro Soncini si unisce ai giocatori del Plus Volleyball Sabaudia già ufficializzati: il palleggiatore Gabriele Mariani, lo schiacciatore Rocco Panciocco, il centrale Enrico Pilotto, oltre alle conferme dell’opposto Samuel Onwuelo e del libero Andrea Rondoni.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

CICLISMO | Giro dell’Agro Pontino Opes: doppia tappa decisiva tra Roma e Frasso
KARATE | Fesik 2026, il pontino protagonista: tre titoli italiani tra sakura e shibumi
CICLISMO | 79° gran premio della liberazione: sfida tra 28 team per il titolo di primavera
BASKET | I nerazzurri della Benacquista espugnano il campo della Malvin PSA Casoria 72-73
RUNNING | In Corsa Libera, tutto pronto per la 52esima Pedagnalonga
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?