MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: TERRACINA | Fornisce una falsa identità ai Carabinieri durante un controllo, arrestato un 34enne
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cronaca > TERRACINA | Fornisce una falsa identità ai Carabinieri durante un controllo, arrestato un 34enne
Cronaca

TERRACINA | Fornisce una falsa identità ai Carabinieri durante un controllo, arrestato un 34enne

Ultimo aggiornamento: 16 Luglio 2025 12:34
Redazione Pubblicato 16 Luglio 2025
Condividi
Condividi

Nella nottata di ieri, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Terracina, a conclusione di mirati accertamenti, hanno arrestato, in flagranza di reato, un uomo di 34 anni domiciliato a Ferentino, già noto alle forze di polizia, per il reato di falsa dichiarazione a Pubblico Ufficiale sulla propria identità.

🔗 Approfondisci

TERRACINA | Si finge funzionario dell’INPS e si fa dare 1000 euro, custodia cautelare per un 60enne → TERRACINA | Si finge funzionario dell’INPS e si fa dare 1000 euro, custodia cautelare per un 60enne TERRACINA | Evade dai domiciliari e guida una moto senza assicurazione: arrestato un 55enne → TERRACINA | Evade dai domiciliari e guida una moto senza assicurazione: arrestato un 55enne TERRACINA | Ubriaco minaccia la moglie anche davanti i Carabinieri: arrestato 62enne → TERRACINA | Ubriaco minaccia la moglie anche davanti i Carabinieri: arrestato 62enne

Nello specifico, i Carabinieri, durante un controllo alla circolazione stradale, hanno sottoposto l’indagato, alla guida di un’autovettura in noleggio, ad un controllo di polizia.

L’uomo, riferiva ai militari dell’Arma, di essere titolare di patente di guida ma non di averla al seguito, fornendo ai militari dell’Arma false generalità sulla propria identità.

A seguito di mirati accertamenti in Banca Dati, il 34enne è risultato titolare di patente di guida revocata e pertanto è stato sanzionato amministrativamente così come previsto dal Codice della Strada.

Espletate le formalità di rito, l’arrestato è stato tradotto presso le camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Terracina, in attesa della convalida dell’arresto che si terrà con rito direttissimo nella giornata odierna.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

LATINA | Viola i domiciliari e aggredisce un vicino, i Carabinieri arrestano un 43enne
APRILIA | Trovata con cocaina, crack e hashish in casa: arrestata una donna di 39 anni
VENTOTENE | Abusi edilizi e rifiuti illeciti sull’isola di Santo Stefano: sequestrato un manufatto e due denunciati
MINTURNO | Non si ferma all’alt e fugge: 20enne denunciato dopo un inseguimento e un incidente
ROMA | Donna di 73 anni travolta e uccisa da un’auto in viale dei Colli Portuensi
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?