MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: SAN FELICE CIRCEO | Servizio antincendio boschivo, firmato l’accordo tra Comune e Vigili del Fuoco
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Attualità > SAN FELICE CIRCEO | Servizio antincendio boschivo, firmato l’accordo tra Comune e Vigili del Fuoco
Attualità

SAN FELICE CIRCEO | Servizio antincendio boschivo, firmato l’accordo tra Comune e Vigili del Fuoco

Ultimo aggiornamento: 5 Luglio 2025 8:58
Redazione Pubblicato 5 Luglio 2025
Condividi
Condividi

Ieri è stato firmato il contratto, tra il Comune di San Felice Circeo nella persona del Sindaco Monia Di Cosimo e il Comando dei Vigili del Fuoco di Latina nella persona del Comandante Piergiacomo Cancelliere, che sancisce l’accordo per l’uso, di una parte dell’immobile sito in San Felice Circeo via Risaliti, già sede del gruppo di Protezione Civile Comunale di San Felice Circeo.

● Leggi sullo stesso argomento

LATINA | Consegnate in aula consiliare le targhe di ringraziamento per il Monumento ai Marinai d’Italia → LATINA | Consegnate in aula consiliare le targhe di ringraziamento per il Monumento ai Marinai d’Italia FORMIA | Settimana della Croce Rossa, tre giorni di prevenzione e solidarietà in città → FORMIA | Settimana della Croce Rossa, tre giorni di prevenzione e solidarietà in città LATINA | Oncologia in rete: istituzioni e specialisti a confronto per migliorare le cure sul territorio → LATINA | Oncologia in rete: istituzioni e specialisti a confronto per migliorare le cure sul territorio

Il contratto prevede l’utilizzo della struttura, al personale VF, quale sede del “Servizio D.O.S. 2025” previsto in convenzione Regionale dal 01/07/25 al 15/10/25 come potenziamento del Servizio Antincendio Boschivo del C.N.VV.F.

- Advertisement -

Altresì, si specifica, che secondo le indicazioni degli Uffici Centrali competenti del Dipartimento dei Vigili del Fuoco, Ministero dell’Interno, qualora l’intera sede sarà resa totalmente libera e disponibile potrà essere istituita come sede di Presidio Rurale a tutela del Parco Nazionale del Circeo, secondo quanto previsto dal progetto per i Presidi Rurali del C.N.VV.F.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

SABAUDIA | Abusi in uno stabilimento balneare, il TAR dà ragione al Comune sulla demolizione
SAN FELICE CIRCEO | Nuovi posti auto a Borgo Montenero, taglio del nastro per il parcheggio di via IV Maggio
GAETA | Giornata per la pace promossa dalla CGIL, al porto arriva la Freedom Flotilla
PROVINCIA | Pensioni di giugno, da lunedì 1° il pagamento negli uffici di Poste Italiane
TERRACINA | Salvataggi, ambiente e Protezione Civile: successo per l’iniziativa “Mare Amico”
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?