Fine settimana fortunato per il Lazio con il gioco del Lotto, che ha regalato premi per un totale di quasi 48mila euro nelle estrazioni di venerdì 27 e sabato 28 giugno 2025. Tra i centri più baciati dalla fortuna c’è Nettuno, dove sono stati centrati due colpi vincenti da oltre 9mila euro ciascuno.
Una delle vincite è stata realizzata in via della Liberazione, confermando il comune della costa romana tra le località più fortunate di questa tornata. L’altra giocata da oltre 9mila euro è stata registrata a Monte San Giovanni Campano, in provincia di Frosinone, in via Olivone.
Ma il Lazio festeggia anche altrove. A Roma, sabato 28 giugno, sono stati vinti 19.500 euro grazie a un terno e tre ambi sulla ruota di Roma, con la giocata effettuata in via di Terranova. Sempre nella Capitale, venerdì 27 giugno, un’altra vincita da oltre 9mila euro è arrivata con un terno giocato in via Aventino.
Complessivamente, l’ultimo concorso del Lotto ha distribuito premi per 4,1 milioni di euro, portando il totale delle vincite da inizio anno a 662,3 milioni di euro.
Nettuno si conferma così protagonista di una serie di estrazioni fortunate, a dimostrazione di come la dea bendata continui a sorridere anche ai piccoli centri del Lazio.


