MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: LATINA | Due auto si scontrano all’incrocio e una fuori controllo danneggia le auto in sosta
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cronaca > LATINA | Due auto si scontrano all’incrocio e una fuori controllo danneggia le auto in sosta
Cronaca

LATINA | Due auto si scontrano all’incrocio e una fuori controllo danneggia le auto in sosta

Ultimo aggiornamento: 4 Luglio 2025 9:12
Redazione Pubblicato 4 Luglio 2025
Condividi
Condividi

Un ennesimo incidente stradale è avvenuto ieri all’incrocio tra via Giustiniano e via Triboniano, nelle vicinanze del Tribunale di Latina. Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che le due auto si siano scontrate e una di esse sia finita contro due auto parcheggiate.

🔗 Approfondisci

LATINA | Incendio sospetto in un garage condominiale, bruciato uno scooter senza targa → LATINA | Incendio sospetto in un garage condominiale, bruciato uno scooter senza targa LATINA | Mancanza d’acqua, il sindaco firma l’ordinanza: scuole chiuse il 7 maggio → LATINA | Mancanza d’acqua, il sindaco firma l’ordinanza: scuole chiuse il 7 maggio LATINA | Insulta il personale sanitario e aggredisce i militari: arrestato 52enne → LATINA | Insulta il personale sanitario e aggredisce i militari: arrestato 52enne

Lo scontro è avvenuto intorno alle 10, le due automobiliste sono rimaste illese e nonostante il pronto intervento sanitario non è stato necessario il trasporto in ospedale. La polizia locale è intervenuta per verificare le dinamiche dell’incidente tra la Mini Cooper e la Nissan Micra, la prima è finita contro le vettura in sosta su via Giustiniano mentre la seconda è stata danneggiata lungo tutta la fiancata sinistra, proseguendo la marcia su via Triboniano.

Per consentire la bonifica della strada e e la rimozione della Nissan Micra è stata necessaria la chiusura di via Triboniano, che ha portato alcuni disagi alla viabilità.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

LATINA | Viola i domiciliari e aggredisce un vicino, i Carabinieri arrestano un 43enne
APRILIA | Trovata con cocaina, crack e hashish in casa: arrestata una donna di 39 anni
VENTOTENE | Abusi edilizi e rifiuti illeciti sull’isola di Santo Stefano: sequestrato un manufatto e due denunciati
MINTURNO | Non si ferma all’alt e fugge: 20enne denunciato dopo un inseguimento e un incidente
ROMA | Donna di 73 anni travolta e uccisa da un’auto in viale dei Colli Portuensi
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?