MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: LATINA | Danneggiata l’auto del presidente del Consiglio comunale Raimondo Tiero
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cronaca > LATINA | Danneggiata l’auto del presidente del Consiglio comunale Raimondo Tiero
Cronaca

LATINA | Danneggiata l’auto del presidente del Consiglio comunale Raimondo Tiero

Ultimo aggiornamento: 5 Luglio 2025 12:02
Redazione Pubblicato 5 Luglio 2025
Condividi
Condividi

Danneggiata l’auto del presidente del Consiglio comunale di Latina, Raimondo Tiero. Questa notte la vettura è stata presa di mira da ignoti, bucando due ruote e sfregiando la fiancata con un oggetto metallico. Per il momento rimangono sconosciute le motivazioni e spetterà alle autorità competenti capire se sia stato il frutto di un atto di vandalismo o se alla base del gesto possa esserci un tentativo di minacciare o intimidire il presidente del Consiglio comunale.

Intanto è arrivata la solidarietà del coordinatore di Fratelli d’Italia Dino Iavarone e del capogruppo in Consiglio comunale Cesare Bruni: “A prescindere dalla matrice che sarà accertata dalle forze dell’ordine, danneggiare l’auto di un privato cittadino è di per sé un atto grave. Lo è ancora di più quando a essere colpito è chi rappresenta le istituzioni, come il Presidente del Consiglio Comunale di Latina, Raimondo Tiero.

Fratelli d’Italia condanna con fermezza quanto accaduto questa notte e ribadisce la propria vicinanza al Presidente Tiero, vittima di un gesto vile e inaccettabile. Un episodio che scuote la comunità e chiama tutti a una riflessione sul rispetto dovuto a chi, ogni giorno, si assume la responsabilità di servire la cosa pubblica. Raimondo Tiero ha sempre svolto il suo ruolo con serietà, imparzialità e spirito istituzionale, garantendo equilibrio e rispetto nel lavoro consiliare. La sua guida dell’Aula è stata, ed è, un esempio di correttezza e dedizione. A lui va il nostro sostegno pieno e convinto, nella consapevolezza che questi atti non intaccheranno il suo impegno né quello delle istituzioni che rappresenta. Fratelli d’Italia sarà sempre al fianco di chi lavora con onore per il bene della città”.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

LAZIO | Maltempo, diramata allerta meteo gialla per le prossime 12 ore: previsti peggioramenti con rovesci sparsi
GAETA | Trovati con telefono ricettato e numerosi precedenti gravi: richiesto il foglio di via per due pregiudicati
FONDI | Controlli anti-caporalato: irregolarità igieniche in azienda agricola, sanzioni per 1.700 euro
LATINA | Controlli NAS nel sud pontino: chiuso un pub, sequestri e multe anche in un ristorante
LATINA | I gruppi sindacali confermano lo sciopero nazionale del 10 dicembre per il settore dell’igiene ambientale
TAGGATO:importante
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?