MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: LATINA | 30 nuovi Carabinieri in città, Calandrini: “Importante segnale per la sicurezza”
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Attualità > LATINA | 30 nuovi Carabinieri in città, Calandrini: “Importante segnale per la sicurezza”
Attualità

LATINA | 30 nuovi Carabinieri in città, Calandrini: “Importante segnale per la sicurezza”

Ultimo aggiornamento: 17 Luglio 2025 13:04
Redazione Pubblicato 17 Luglio 2025
Condividi
Condividi

“L’arrivo di 30 nuovi Carabinieri a Latina è un segnale importante per la sicurezza del territorio. Accolgo con grande soddisfazione la notizia dell’arrivo di 30 nuovi Carabinieri destinati alla provincia di Latina. È un risultato concreto che risponde alle esigenze di sicurezza espresse da cittadini e amministratori locali, e che conferma l’attenzione del Governo Meloni per il nostro territorio.” Lo dichiara il senatore Nicola Calandrini, presidente della Commissione Bilancio del Senato.

● Leggi sullo stesso argomento

LATINA | Poste Italiane: la consulente Francesca racconta la maternità tra congedo parentale e welfare aziendale → LATINA | Poste Italiane: la consulente Francesca racconta la maternità tra congedo parentale e welfare aziendale LATINA | Servizi sociali: primo incontro tra assessore Galardo e sindacati per un nuovo metodo di collaborazione → LATINA | Servizi sociali: primo incontro tra assessore Galardo e sindacati per un nuovo metodo di collaborazione LATINA | Sentiero di Circe: al via la nuova rete dei custodi ambientali del territorio → LATINA | Sentiero di Circe: al via la nuova rete dei custodi ambientali del territorio

“Essi, infatti, rappresentano un passo importante per rafforzare la presenza dello Stato, in particolare in un’area che, come sappiamo, ha bisogno di risposte forti e costanti contro la criminalità e il degrado. Non si tratta solo di numeri, ma di uomini e donne in divisa che ogni giorno mettono a rischio la propria vita per tutelare la nostra. Ringrazio l’Arma dei Carabinieri per l’impegno e la sensibilità dimostrata nei confronti della provincia di Latina. Come rappresentante del territorio continuerò a lavorare perché la sicurezza resti una priorità, e perché le forze dell’ordine siano sempre messe nelle condizioni di operare al meglio.” Conclude così il senatore Nicola Calandrini. 

- Advertisement -

Correlati

Potrebbero interessarti anche

CISTERNA | Reti d’Impresa, incontro sul nuovo bando regionale da 9,5 milioni di euro
BASSIANO | Nuova legge sulla montagna, i consiglieri chiedono tutele per il territorio
CISTERNA | Nuovo calendario della raccolta differenziata: ecco le novità dal 15 giugno
ANZIO | Vandali in azione a piazzale Nassiriya, Lo Fazio: “Pronto a chiudere la spiaggia libera”
SAN FELICE CIRCEO | Proseguono i lavori sulle strade: cantieri aperti in diverse vie del territorio
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?