MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: FONDI | Liti di vicinato sfociano in aggressioni: denunciata 37enne per violenza privata, lesioni e percosse
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cronaca > FONDI | Liti di vicinato sfociano in aggressioni: denunciata 37enne per violenza privata, lesioni e percosse
Cronaca

FONDI | Liti di vicinato sfociano in aggressioni: denunciata 37enne per violenza privata, lesioni e percosse

Ultimo aggiornamento: 10 Luglio 2025 14:55
Redazione Pubblicato 10 Luglio 2025
Condividi
Condividi

I poliziotti del commissariato di Fondi hanno denunciato in stato di libertà una donna, classe 88, accusata di violenza, lesioni e percosse ai danni dei propri vicini di casa.

Tra i soggetti, tutto era iniziato con le consuete e comuni liti condominiali, riguardanti futili motivi di vicinato, ma nel tempo le condotte poste in essere dalla donna ai danni di due vicini, erano peggiorate tanto da richiedere l’intervento in più occasioni, della pattuglia del Commissariato di Fondi.

🔗 Leggi sullo stesso argomento

+++FLASH+++ PONTINIA | Esplosione nello stabilimento di Mazzocchio: nube di ammoniaca, area isolata e strade chiuse +++FLASH+++ PONTINIA | Esplosione nello stabilimento di Mazzocchio: nube di ammoniaca, area isolata e strade chiuse FONDI | Tensione durante i controlli in piazza: 38enne spintona i Carabinieri e finisce in arresto FONDI | Tensione durante i controlli in piazza: 38enne spintona i Carabinieri e finisce in arresto FONDI | Rubano bottiglie di superalcolici e tentano la fuga: arrestati due uomini FONDI | Rubano bottiglie di superalcolici e tentano la fuga: arrestati due uomini

Oltre alle liti verbali infatti, la donna sarebbe passata ai fatti, aggredendo fisicamente le due vittime e provocandogli uno stato di perenne agitazione tale da richiedere anche l’intervento dei sanitari.

La denuncia delle vittime e la ricostruzione dei fatti operata anche attraverso le immagini registrate da una delle due persone offese, hanno consentito di ricostruire quanto avvenuto, portando alla denuncia della donna per violenza privata, lesioni e percosse.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

TERRACINA | Si finge funzionario dell’INPS e si fa dare 1000 euro, custodia cautelare per un 60enne
FONDI | Stretta della Polizia su soggiorni irregolari e controlli immobiliari: 5 espulsioni e sanzioni per 4mila euro
FONDI | Sfugge all’alt della Polizia e si dà alla fuga: inseguimento nella notte, denunciato un uomo
LATINA | Aggredisce e minaccia le figlie: arrestato 77enne del posto
+++FLASH+++ PONTINIA | Esplosione nello stabilimento di Mazzocchio: nube di ammoniaca, area isolata e strade chiuse
TAGGATO:importante
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?