Sotto il caldo rovente della Fulgorcavi di Borgo Piave il Latina inizia a scaldare i motori in vista della prossima stagione. E domenica – con tanti dubbi e poche certezze – inizierà la sua preparazione estiva. Ad oggi, l’unica certezza sembra chiamarsi Davide Petermann. Il centrocampista, già protagonista la scorsa stagione, è pronto a prendersi le chiavi della mediana e diventare il punto di riferimento nel sistema di gioco di mister Bruno.
Il ritiro inizierà con diversi assenti. Non ci sarà Tamir Berman, che ha già trovato una nuova avventura all’estero. Non si vedranno nemmeno Capanni e Mastroianni, con un reparto offensivo ancora tutto da costruire.
E nelle ultime ore è arrivata anche la notizia della separazione da Luca Crescenzi, a soli sei mesi dal suo arrivo. La società ha ufficializzato la rescissione consensuale del contratto con una nota: “Il Latina Calcio 1932 comunica che è stata formalizzata la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Luca Crescenzi. Il club ringrazia Luca per la professionalità e l’impegno mostrati durante il periodo trascorso in nerazzurro”.
L’estate del Latina si preannuncia intensa e tutta da scrivere: tra nuovi innesti, partenze e sogni da costruire. I tifosi attendono risposte, ma per ora resta solo il caldo.


