Si apre una pagina nuova nella storia del calcio Cisternese , e dopo la sua scommessa di portare la squadra della Città dalla prima categoria alla Promozione, a prendere le redini è lui il giovane di appassionato di calcio. Figlio di Salvatore Caiazza calciatore di eccellenza, una vita calcistica dedicata al Macir e poi al Pro Cisterna, anche lui come suo padre calciatore dalla tenera età , una passione mai nascosta dietro la quale si cimenta tanta umiltà e voglia di ridare lustro a un nuovo progetto di calcio per la città.
Ha investito sui talentuosi ragazzi di Cisterna, riportando entusiasmo, grinta e voglia di vincere . Ha osato affrontare una stagione calcistica con l’amore dei tanti tantissimi ragazzi, giovani e bambini che ogni domenica riempivano la tribuna , rivelandosi spesso il dodicesimo uomo in campo. Ora il suo intento è di rilanciare , di allargare i suoi orizzonti di chi guarda lontano con gli occhi di chi ama lo sport senza mezzi termini , lontano da chi fa speculazione . Cisterna ha bisogno di unirsi intorno a un progetto che vuole vedere riaffermare una realtà calcistica di eccellenza , con la collaborazione di tutti, nessuno escluso . Ed è per questo che ha deciso di fare questo importante passo sinonimo di coraggio e di ambizione . “È proprio da qui che intendo ripartire “.. così il nuovo presidente commenta.
“sono orgoglioso dei risultati raggiunti in una stagione sicuramente non troppo facile , ma carica di emozioni ogni volta che andavamo in campo. I ragazzi , Il Mister , il DS e tutto lo staff hanno dato il massimo. Ringrazio Antonello d’Emilia e Sandro a Chialastri per aver scelto me a portare avanti questo progetto anche se non era così scontato. C’è stata da parte mia una lunga e seria riflessione prima di fare il passo perché questa volta l’impegno è davvero grande , e certe scelte vanno esaminate bene e ragionate , non si tratta di fare una partita a bigliardino . Ma voglio essere ottimista , e soprattutto inclusivo nel poter avvicinare ancora di più gli imprenditori della città che saranno pronti a sostenere questa missione , gli amanti del calcio coloro che da tempo si erano disaffezionati dalle tante vicende che per anni hanno visto chiudere lo Stadio e oggi riaprire tornado sugli spalti a tifare per la squadra della Città. Il nome di Cisterna conserva una storia calcistica fatta di talenti , di glorie , di società sportive dilettantistiche che come me ogni giorno cercano di allevare future promesse. È proprio da qui che intendo ripartire , e iniziare a dialogare con ognuna di loro per dare vita a questa nuova pagina di storia che si chiama Cisterna.” Conclude Il nuovo Presidente Simone Caiazza.



Devi effettuare l'accesso per postare un commento.