Si fa sentire la presenza della Polizia di stato nel territorio del Comune di Aprilia, dove i poliziotti del Commissariato, in servizio continuativo per le attività di controllo del territorio hanno identificato e denunciato all’Autorità Giudiziaria, un soggetto, indiziato del tentato furto di merce ai danni di un noto supermercato del posto.
In particolari gli agenti sono intervenuti su segnalazione pervenuta alla sala operativa da parte della vigilanza del negozio, che appunto segnalava la presenza di un uomo sospettato di aver prelevato alcune bottiglie dagli scaffali, che per eludere i controlli avrebbe aggiunto ad altri articoli di modico valore pagati alle casse del supermercato, tentando così di eluderne il pagamento.
Leggi sullo stesso argomento
+++FLASH+++ PONTINIA | Esplosione nello stabilimento di Mazzocchio: nube di ammoniaca, area isolata e strade chiuse
APRILIA | Controlli sulla Pontina: cinque fermati, trovati attrezzi da scasso in auto
APRILIA | Trovato con 18 grammi di cocaina già suddivisa in dosi: arrestato un 48enne
Giunti immediatamente sul posto i poliziotti hanno individuato il soggetto, un giovane 30enne di origini nord africane ma di cittadinanza italiana, il quale è stato sottoposto a perquisizione personale; l’uomo aveva asportato merce per un valore di circa 300 euro, e pertanto essendo stato fermato mentre era ancora all’interno del negozio, è stato denunciato all’Autorità giudiziaria per tentato furto aggravato.


