Si è concluso da poco lo straordinario “viaggio” di Cristian Nardecchia, viaggio che ha appassionato un alto numero di persone vista la grande presenza nel punto di arrivo, la spiaggia dell’Oasi di Kufra a Sabaudia. Un’epica traversata in water bike, sotto il nome di “Verso l’orizzonte” iniziata lo scorso 7 giugno dal Porto turistico Toga di Bastia (in Corsica).
Una sfida unica quella affrontata da Cristian, già resosi protagonista di altre conquiste sportive come il suo primato nel “More Than Double Everesting” del 2021 (18.075 metri di dislivello in 22 ore sulla Via Monticello a Sezze) e il record superato sul Passo Giau (scalato in 31 minuti e 40 secondi). Con questa iniziativa l’atleta ha voluto superare se stesso, non fallendo nel rispettare le aspettative.
Ad attenderlo al suo arrivo, una folla gremita ed entusiasta del traguardo appena raggiunto con la sua ormai celebre “Red Shark Bike”, tra i presenti i familiari dell’atleta nonché la moglie ed il figlio, il Sindaco di Sabaudia Alberto Mosca, il Sindaco di Sezze Lidano Lucidi, l’Assessore alla Cultura e Vicesindaco di Sezze Michela Capuccilli, la Consigliera Comunale Federica Lama, la Protezione Civile Regionale del Lazio e anche la ProLoco.



Devi effettuare l'accesso per postare un commento.