Sono attualmente in corso lavori di manutenzione stradale su via Campania, una delle arterie più trafficate della zona. I lavori, finalizzati a migliorare le condizioni del manto stradale, hanno comportato l’istituzione di un senso unico alternato regolato da impianto semaforico.
Questa modifica alla viabilità sta causando significativi rallentamenti, soprattutto nelle ore di punta e in direzione Latina. Le file di veicoli si stanno formando a partire dal distributore Eni situato subito dopo la rotonda della stazione ferroviaria, creando notevoli disagi per gli automobilisti.
Via Campania è una strada molto frequentata, utilizzata quotidianamente da numerosi pendolari e residenti. Si invitano pertanto gli utenti della strada a prestare particolare attenzione e a rispettare la segnaletica.
Inoltre, sono iniziati lavori di manutenzione anche lungo “le Coste” di Sezze e lungo via Roccagorga. In questo caso, non è previsto l’uso di semafori, ma sono stati installati cartelli e sul posto c’è il personale per dirigere il traffico. Anche questa zona è molto frequentata per questo si consiglia di prestare attenzione e moderare la velocità.
Si invita la cittadinanza a seguire le indicazioni della segnaletica stradale e a considerare percorsi alternativi per evitare ritardi e garantire la sicurezza di tutti.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.