MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: SERMONETA | Irregolarità in un negozio di alimentare, sospesa l’attività e sanzionata la titolare
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cronaca > SERMONETA | Irregolarità in un negozio di alimentare, sospesa l’attività e sanzionata la titolare
Cronaca

SERMONETA | Irregolarità in un negozio di alimentare, sospesa l’attività e sanzionata la titolare

Ultimo aggiornamento: 25 Giugno 2025 14:45
Redazione Pubblicato 25 Giugno 2025
Condividi
Condividi

Nella giornata di ieri, i Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro, a conclusione di attività ispettiva a Sermoneta (LT), hanno deferito, in stato di libertà, una donna di 44 anni residente a Latina, per il reato di mancata sorveglianza sanitaria, mancata redazione del documento della valutazione dei rischi – DVR e mancata formazione in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro.

Nello specifico, i Carabinieri hanno eseguito un accesso ispettivo presso un esercizio commerciale impegnato in attività di commercio al dettaglio di prodotti alimentari, constatando le irregolarità sopraindicate, che sono state contestate all’indagata.

Per i predetti motivi, i Carabinieri del N.I.L hanno adottato il provvedimento di sospensione della suddetta società, elevando inoltre ammende per oltre 5.500 euro e sanzioni amministrative per 2.500 euro.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

TERRACINA | Si finge funzionario dell’INPS e si fa dare 1000 euro, custodia cautelare per un 60enne
FONDI | Stretta della Polizia su soggiorni irregolari e controlli immobiliari: 5 espulsioni e sanzioni per 4mila euro
FONDI | Sfugge all’alt della Polizia e si dà alla fuga: inseguimento nella notte, denunciato un uomo
LATINA | Aggredisce e minaccia le figlie: arrestato 77enne del posto
+++FLASH+++ PONTINIA | Esplosione nello stabilimento di Mazzocchio: nube di ammoniaca, area isolata e strade chiuse
TAGGATO:importante
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?