Si è tenuta lo scorso 30 aprile, in modalità telematica, l’assemblea annuale degli iscritti all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Latina, convocata per l’approvazione del bilancio consuntivo 2024. L’incontro, svolto sulla piattaforma “Concerto” messa a disposizione dal Consiglio Nazionale, ha registrato una partecipazione record con ben 418 professionisti collegati, a conferma dell’interesse e del coinvolgimento attivo della categoria.
Il bilancio consuntivo, corredato da tutti i documenti previsti, è stato approvato a larghissima maggioranza, con solo due voti contrari. Un risultato che sancisce il pieno consenso verso l’operato del Consiglio dell’Ordine attualmente in carica.
A guidare i lavori dell’assemblea è stata la presidente Raffaella Romagnoli, affiancata dal vicepresidente Luigi Maragoni, dal consigliere segretario Carlo Onori, dal tesoriere Andrea Stabile, dal presidente del Collegio dei Revisori Raffaele Iannaccone e dal presidente del Comitato Pari Opportunità Carlo Zeverino.
«Siamo orgogliosi dell’alta affluenza e della fiducia dimostrata dagli iscritti – ha dichiarato la presidente Romagnoli –. Il risultato di oggi è un riconoscimento al lavoro di squadra che il Consiglio ha portato avanti con impegno e trasparenza. Continueremo su questa linea, sempre più vicini alle esigenze della categoria».