In Consiglio Comunale a Latina si discuteva la mozione sul riconoscimento dello stato di Palestina presentato dal centrosinistra. L’associazione “La scelta per Davide – Latina Amica di Israele” ha voluto portare nell’assemblea una testimonianza a favore dello Stato di Israele e un sentimento di vicinanza contro i pregiudizi antisemiti che si nascondono in pelose posizione soltanto a parole antisioniste in realtà antisemite.
Leggi sullo stesso argomento
LATINA | Rendiconto 2025, Fiore attacca: “Bilancio fragile e senza visione”
LATINA | Videosorveglianza, Paciocca (Cisl FP): “Senza personale le telecamere non fanno sicurezza”
LATINA | Progetto “Tutti al mare”, Catani e Costanzi (Noi Moderati) suggeriscono integrazioni su servizi, accessibilità e parcheggi
Il presidente dell’ associazione Lidano Grassucci e il vicepresidente Maurizio Guercio, hanno esposto in Consiglio la bandiera con la Stella di David, rivendicando il diritto di Israele a vivere ed esistere in confini sicuri, rispettosi di ogni sensibilità ma mai secondi al rispetto di ciò in cui si crede.


