MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: LATINA | In piazza per il popolo palestinese: appuntamento a domani con il corteo cittadino
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Politica > LATINA | In piazza per il popolo palestinese: appuntamento a domani con il corteo cittadino
Politica

LATINA | In piazza per il popolo palestinese: appuntamento a domani con il corteo cittadino

Ultimo aggiornamento: 21 Giugno 2025 9:22
Redazione Pubblicato 21 Giugno 2025
Condividi
Condividi

Domenica 22 giugno 2025 si terrà a Latina un corteo cittadino in solidarietà con il popolo palestinese. Il punto di raccolta è fissato per le ore 9:00 presso Palazzo M, con partenza prevista alle ore 10.00 fino a giungere a Piazza del Popolo, dove si terrà un momento di riflessione con brevi interventi dei partecipanti.

🔗 Approfondisci

LATINA | Rendiconto 2025, Fiore attacca: “Bilancio fragile e senza visione” → LATINA | Rendiconto 2025, Fiore attacca: “Bilancio fragile e senza visione” LATINA | Asili nido, Campagna (PD): “Dopo la protesta arrivano promesse, ma servono atti concreti” → LATINA | Asili nido, Campagna (PD): “Dopo la protesta arrivano promesse, ma servono atti concreti” LATINA | Approvato il rendiconto 2025, Celentano e Rodà: “Conti in ordine e disavanzo ridotto di oltre 2 milioni” → LATINA | Approvato il rendiconto 2025, Celentano e Rodà: “Conti in ordine e disavanzo ridotto di oltre 2 milioni”

A conclusione della manifestazione ci sarà la consegna simbolica della bandiera palestinese al Comune di Latina con invito ad esporla gesto che vuole rappresentare un impegno collettivo per la pace e la dignità dei popoli. L’invito alla partecipazione attiva è rivolto a cittadine e cittadini, associazioni, movimenti, collettivi e forze politiche per aderire ad un momento di mobilitazione sotto un’unica bandiera: quella Palestinese.

«Siamo cittadine e cittadini di Latina che sentono vivono il dolore del genocidio a cui assistiamo inermi, abbiamo pensato di organizzare un grande corteo colorato di verde rosso bianco e nero con cui chiedere al Governo di intervenire con il riconoscimento dello stato di Palestina e per interrompere le relazioni economiche con il governo di Netanyahu. È fondamentale far sentire la nostra voce e testimoniare pubblicamente il nostro rifiuto dell’indifferenza e della violenza». Afferma così Pierino Ricci. 

Correlati

Potrebbero interessarti anche

LATINA | Dimissioni Mario Faticoni, Fratelli d’Italia: “Scelta condivisa, grazie al Consigliere per il lavoro svolto”
SPERLONGA | Congresso provinciale Psi, Schietroma: “Pronti a rilanciare il partito”
TERRACINA | Fondazione, Sarubbo chiama in causa Carnevale: “Apra subito un tavolo provinciale”
FROSINONE | Rendiconto di bilancio provinciale, Quadrini: “Atto fondamentale per la Ciociaria”
LATINA | Videosorveglianza, Paciocca (Cisl FP): “Senza personale le telecamere non fanno sicurezza”
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?