“Il socialismo è portare avanti tutti quelli che sono nati indietro”. Pietro Nenni
Il partito socialista di Latina organizza un incontro aperto agli iscritti e ai tanti socialisti che da tempo non partecipano più alla vita politica. C’è bisogno dei socialisti per un rilancio dell’impegno per riformare la comunità e per tornare a fare politica nelle nostre città .
L’obiettivo immediato è avviare il percorso verso il congressuale della rinascita che si dovrebbe svolgere alla fine del prossimo settembre. Tutti noi siamo chiamati a dare un contributo di idee e di suggerimenti per la nostra “rinascita”.
L’appuntamento è fissato per il 25 giugno presso la fattoria “Prato di Coppola” Latina, via del Lido Km 4.200, alle 18. “Credo necessario – afferma Giovanni Faticoni, commissario del partito di Latina – che con la vostra presenza creino le condizioni necessarie per rilanciare il nostro partito in una città come Latina che è sempre più riluttante all’ impegno politico e sociale (l’ astensionismo supera il 50%.) .”
Saranno presenti all’incontro: il segretario regionale del Lazio on. Gianfranco Schietroma, il segretario provinciale Antonio Melis, Domenico Guidi, già sindaco di Bassiano, il coordinatore sud pontino Giovanni Ciarlone, e amministratori e Segretari sezionali del PSI.