Nel corso della serata di ieri, i Carabinieri della Tenenza di Fondi hanno arrestato, in flagranza di reato, un uomo di 36 anni del posto, per il reato di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
🔗 Leggi sullo stesso argomento
+++FLASH+++ PONTINIA | Esplosione nello stabilimento di Mazzocchio: nube di ammoniaca, area isolata e strade chiuse
FONDI | Tensione durante i controlli in piazza: 38enne spintona i Carabinieri e finisce in arresto
FONDI | Rubano bottiglie di superalcolici e tentano la fuga: arrestati due uomini
Nello specifico, i Carabinieri, all’esito di mirati servizi finalizzati all’attività di contrasto allo smercio di sostanze stupefacenti, hanno deciso di eseguire una perquisizione presso l’abitazione dell’indagato, che ha permesso ai militari dell’Arma di rinvenire all’interno di un giardino di pertinenza dell’abitazione dell’uomo 75 piantine di cannabis indica, invasate e di altezza variabile, fino ad 1,80 mt., di cui circa 30 con infiorescenze, circa 130 grammi di marijuana essiccata, 5 semi della medesima sostanza, fertilizzante, un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento dello stupefacente.
Il materiale rinvenuto è stato opportunamente repertato e sottoposto a sequestro, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa di eseguire le necessarie analisi di laboratorio sulla sostanza stupefacente.
L’arrestato, espletate le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato condotto presso la propria abitazione, dove è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa della convalida dell’arresto che si terrà con rito direttissimo nella giornata odierna.





Devi effettuare l'accesso per postare un commento.