Un drammatico incidente stradale ha scosso questa mattina Cisterna di Latina, dove un ragazzo di soli 19 anni ha perso la vita in seguito a un violento schianto contro un albero.
La tragedia si è consumata intorno alle 8:00 in via Nettuno, poco dopo l’incrocio con via Santa Maria Goretti, nella zona di Olmobello. Il giovane, che viaggiava da solo a bordo della sua Citroen C3, ha improvvisamente perso il controllo del mezzo per cause ancora da chiarire. L’auto è finita fuori strada, terminando la corsa contro un albero ai margini della carreggiata.
A dare l’allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio, che hanno assistito alla scena e hanno immediatamente contattato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con ambulanza e auto medica, i vigili del fuoco e la polizia locale di Cisterna. Nonostante i tentativi disperati di rianimarlo, per il giovane non c’è stato nulla da fare: le ferite riportate nello schianto si sono rivelate fatali.
Il ragazzo era molto conosciuto nella comunità, e la notizia della sua scomparsa ha suscitato profondo dolore e sconcertotra familiari, amici e conoscenti.
Le indagini sono in corso per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente: tra le ipotesi al vaglio, un possibile malore, l’eccessiva velocità o condizioni stradali avverse. L’autovettura è stata posta sotto sequestro per i necessari rilievi tecnici.
Cisterna oggi piange una giovane vita spezzata troppo presto, in una mattina che si è trasformata in tragedia.


