MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: CISTERNA | Denuncia il furto di un’auto ma l’aveva imbarcata in Puglia, denunciato 24enne
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cronaca > CISTERNA | Denuncia il furto di un’auto ma l’aveva imbarcata in Puglia, denunciato 24enne
Cronaca

CISTERNA | Denuncia il furto di un’auto ma l’aveva imbarcata in Puglia, denunciato 24enne

Ultimo aggiornamento: 20 Giugno 2025 11:04
Redazione Pubblicato 20 Giugno 2025
Condividi
Condividi

Nella giornata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Cisterna di Latina hanno denunciato un uomo di 24 anni del luogo, già noto alle forze di polizia, per i reati di simulazione di reato e appropriazione indebita.

● Leggi sullo stesso argomento

+++FLASH+++ PONTINIA | Esplosione nello stabilimento di Mazzocchio: nube di ammoniaca, area isolata e strade chiuse → +++FLASH+++ PONTINIA | Esplosione nello stabilimento di Mazzocchio: nube di ammoniaca, area isolata e strade chiuse SEZZE | Stop prolungato, autobotti disponibili e sindaco pronto a chiudere le scuole → SEZZE | Stop prolungato, autobotti disponibili e sindaco pronto a chiudere le scuole ROMA | Blitz dei Carabinieri, sgominata banda vicina al clan Senese: 16 arresti tra droga ed estorsioni → ROMA | Blitz dei Carabinieri, sgominata banda vicina al clan Senese: 16 arresti tra droga ed estorsioni

Nello specifico, i Carabinieri, a conclusione di mirata attività investigativa, hanno constatato che l’indagato aveva denunciato il furto di un’autovettura a lui in uso e di proprietà di una società di noleggio, ma in realtà era stata condotta in Puglia per poi essere imbarcata con destinazione per la Bulgaria.

- Advertisement -

Correlati

Potrebbero interessarti anche

SABAUDIA | Viola più volte la sorveglianza speciale: 47enne finisce ai domiciliari con braccialetto elettronico
CORI | Viola più volte i domiciliari: 46enne trasferito in carcere
TERRACINA | Reati di usura commessi tra il 2002 e il 2005, condannato 65enne: sconterà 4 mesi ai domiciliari
FORMIA | Tentano la truffa del falso Carabiniere a un’anziana di 86 anni: denunciati due minorenni
GAETA | Incendiò il gazebo di un banco ortofrutticolo nel 2014: 67enne finisce in carcere
TAGGATO:importante
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Archivio Storico
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Codice di autoregolamentazione
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?
NOVITÀ Mondoreale, sempre con te

Le notizie del tuo territorio, in tempo reale

Scopri l'App →