Il nuovo Commissariato di Polizia di Aprilia sarà ufficialmente operativo a partire da lunedì 16 giugno. L’annuncio arriva a seguito delle disposizioni della Direzione Centrale per gli Affari Generali e le Politiche del Personale della Polizia di Stato, che aveva istituito formalmente la nuova sede già nel mese di febbraio.
Il Commissariato sarà ubicato in via Monticello, nella zona di Vallelata, a ridosso della via Pontina, in una struttura dove già da tempo è attiva la Polizia Stradale di Aprilia. Il via libera definitivo all’operatività arriva ora con il trasferimento ufficiale del personale, predisposto in accordo con la Questura di Latina.
A prestare servizio nella nuova sede saranno 45 agenti: un vice questore, cinque ispettori, otto sovrintendenti e trentuno agenti. Un contingente qualificato, destinato a rafforzare la presenza dello Stato sul territorio e a migliorare la sicurezza e l’efficienza dei servizi offerti ai cittadini.
Con l’attivazione del nuovo Commissariato si compie un passo importante per il potenziamento dell’apparato di sicurezza di Aprilia, una realtà urbana in forte espansione e al centro di importanti snodi viari del Lazio.




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.