MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: APRILIA | Minaccia e aggredisce i Carabinieri durante un controllo, arrestato un 54enne
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cronaca > APRILIA | Minaccia e aggredisce i Carabinieri durante un controllo, arrestato un 54enne
Cronaca

APRILIA | Minaccia e aggredisce i Carabinieri durante un controllo, arrestato un 54enne

Ultimo aggiornamento: 24 Giugno 2025 11:50
Redazione Pubblicato 24 Giugno 2025
Condividi
Condividi

Nel corso della serata di ieri, i Carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Aprilia hanno arrestato, in flagranza di reato, un uomo di 54 anni del luogo, già noto alle forze di polizia, per violenza, minaccia e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Nello specifico, i Carabinieri, durante un servizio finalizzato al controllo del territorio, si sono recati presso l’abitazione di un uomo di 25 anni sottoposto alla detenzione domiciliare per un normale controllo, riscontrando che all’interno dell’abitazione dello stesso, vi era il 54enne.
Quest’ultimo, già alle prime fasi del controllo, poneva atteggiamenti minacciosi verso i militari dell’Arma.

Durante l’identificazione e il controllo in banca dati, i Carabinieri verificavano che l’uomo era stato colpito da una nota di rintraccio.
Condotto presso gli uffici del Reparto Territoriale di Aprilia per ulteriori accertamenti, l’uomo continuava a minacciare e ad aggredire verbalmente i Carabinieri, per poi essere tratto in arresto.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato tradotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari così dome disposto dall’Autorità Giudiziaria, in attesa della convalida dell’arresto che si terrà con rito direttissimo nella giornata di domani.
I Carabinieri inoltre, hanno avanzato richiesta di aggravamento della misura cautelare nei confronti del 25enne.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

TERRACINA | Si finge funzionario dell’INPS e si fa dare 1000 euro, custodia cautelare per un 60enne
FONDI | Stretta della Polizia su soggiorni irregolari e controlli immobiliari: 5 espulsioni e sanzioni per 4mila euro
FONDI | Sfugge all’alt della Polizia e si dà alla fuga: inseguimento nella notte, denunciato un uomo
LATINA | Aggredisce e minaccia le figlie: arrestato 77enne del posto
+++FLASH+++ PONTINIA | Esplosione nello stabilimento di Mazzocchio: nube di ammoniaca, area isolata e strade chiuse
TAGGATO:importante
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?