Un incidente stradale si è verificato questa mattina intorno alle 11 sull’Appia, nei pressi del semaforo della Migliara 47, proprio al confine tra i comuni di Sezze e Pontinia. Secondo una prima ricostruzione e per cause ancora tutte da accertare due auto, nello specifico una Citroen C3 e una Nissan Qashqai, sono rimaste coinvolte nell’impatto proprio nelle vicinanze dell’impianto semaforico.
Sul posto sono intervenuti in breve tempo i sanitari del 118, per prestare subito soccorso alle persone rimaste coinvolte nello scontro, che è risultato di una certa violenza. Presenti anche gli agenti della Polizia Locale con il compito di effettuare tutti i rilievi utili e cercare di definire l’esatta dinamica dell’incidente.
Il sinistro ha creato diverse difficoltà alla circolazione stradale, con il traffico che si è propagato sia sull’Appia che sulla Migliara 47, viste anche le tante auto che transitano nella zona nell’orario in cui è avvenuto lo scontro. A tal proposito, la strada è stata chiusa in direzione Sezze mentre le auto provengono solo da Pontinia.



Devi effettuare l'accesso per postare un commento.