MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: FONDI | L’ Asl recluta 10 anestesisti, Tiero: “Lavoriamo per potenziare l’ospedale”
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Attualità > FONDI | L’ Asl recluta 10 anestesisti, Tiero: “Lavoriamo per potenziare l’ospedale”
Attualità

FONDI | L’ Asl recluta 10 anestesisti, Tiero: “Lavoriamo per potenziare l’ospedale”

Ultimo aggiornamento: 28 Maggio 2025 16:35
Redazione Pubblicato 28 Maggio 2025
Condividi
Condividi

“Con il reclutamento di 10 anestesisti si potenziano gli ospedali della provincia di Latina. Una notizia che considero molto positiva soprattutto per l’ospedale di Fondi, che necessita maggiormente di questi profili professionali. Rivolgo un plauso al direttore generale dell’Asl di Latina, per l’attivazione di nuovi importanti servizi proprio al San Giovanni di Dio, non ultimi quelli legati all’offerta oculistica. Sono infatti disponibili servizi diagnostici avanzati, tra cui il campo visivo computerizzato e l’analizzatore della papilla ottica (HRT)”. Lo dichiara in una nota Enrico Tiero, componente della commissione Sanità e presidente della commissione Sviluppo economico e Attività produttive del Consiglio regionale del Lazio.

● Leggi sullo stesso argomento

FONDI | Zone Franche Doganali: giovedì incontro per illustrare le opportunità per le imprese → FONDI | Zone Franche Doganali: giovedì incontro per illustrare le opportunità per le imprese FONDI | Sport per i giovani, voucher regionali: Del Sole e Vocella plaudono all’iniziativa → FONDI | Sport per i giovani, voucher regionali: Del Sole e Vocella plaudono all’iniziativa LATINA | Premiati dal vescovo Crociata gli studenti vincitori di “Un anno per il tuo futuro”: borse di studio e formazione → LATINA | Premiati dal vescovo Crociata gli studenti vincitori di “Un anno per il tuo futuro”: borse di studio e formazione

“Sempre su Fondi l’Asl è inoltre riuscita a programmare di nuovo le sedute di day surgery multispecialistico per quanto concerne la chirurgia generale, plastica e vascolare. In questi mesi è stato portato avanti un duro e approfondito lavoro per riattivare servizi fondamentali per l’utenza fondana. Naturalmente questo non ci appaga perché ci sono tantissime cose da fare. Ma è sotto gli occhi di tutti che siamo di fronte ad un cambio di passo rispetto al passato. Diamo atto al direttore generale dell’Asl di Latina, Sabrina Cenciarelli, di aver profuso un impegno senza precedenti per potenziare i servizi di questo presidio. Dopo anni di immobilismo e di tagli ai servizi operati dalle passate amministrazioni regionali di centrosinistra, sull’ospedale di Fondi si torna ad investire”. Continua così nella nota Enrico Tiero. 

- Advertisement -

“La sinergia istituzionale attivata funziona e solo chi e’ in malafede potrebbe negarlo. Confermo che a breve si procederà alla modifica del piano di riorganizzazione della rete ospedaliera (come da richiesta formulata dal sottoscritto nell’odg approvato dal Consiglio regionale) individuando il terzo presidio ospedaliero della provincia di Latina nei nosocomi di Fondi e Terracina, aggiungendosi agli attuali presidi Dea di II livello a Latina e Dea I livello a Formia”. Conclude così nella nota Enrico Tiero. 

 

- Advertisement -

Correlati

Potrebbero interessarti anche

LATINA | Sicurezza informatica: concluso il progetto Pnrr da 1,5 milioni
SUD PONTINO | Nuova rotatoria sulla Portogaleo-Ausente, lavori al via a ottobre
SEZZE | Servizi sociosanitari, Setiam chiede chiarezza sul Piano di Zona LT3
LATINA | Infarto, il Goretti protagonista dello studio internazionale AIR-STEMI
LATINA | Raccolta rifiuti, Codici: «Il Comune dia il buon esempio»
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Archivio Storico
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Codice di autoregolamentazione
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?
NOVITÀ Mondoreale, sempre con te

Le notizie del tuo territorio, in tempo reale

Scopri l'App →