MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: APRILIA | Rapina a mano armata e ferito un dipendente, arrestato 34enne
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cronaca > APRILIA | Rapina a mano armata e ferito un dipendente, arrestato 34enne
Cronaca

APRILIA | Rapina a mano armata e ferito un dipendente, arrestato 34enne

Ultimo aggiornamento: 30 Maggio 2025 15:02
Redazione Pubblicato 30 Maggio 2025
Condividi
Condividi

Nella giornata odierna, i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Aprilia, hanno tratto in arresto, un uomo di 34 anni del luogo, noto alle forze di polizia, già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, per il reato di rapina.

● Leggi sullo stesso argomento

+++FLASH+++PRIVERNO | Furgone SDA si ribalta in un fosso a Maccalè: guidatore illeso, attesi i rilievi delle forze dell’ordine → +++FLASH+++PRIVERNO | Furgone SDA si ribalta in un fosso a Maccalè: guidatore illeso, attesi i rilievi delle forze dell’ordine +++FLASH+++ APRILIA | Esplosi sette colpi di pistola contro la serranda di un’attività commerciale → +++FLASH+++ APRILIA | Esplosi sette colpi di pistola contro la serranda di un’attività commerciale APRILIA | Alla guida sotto alcol e droga danneggia staccionata e palo: denunciato 56enne → APRILIA | Alla guida sotto alcol e droga danneggia staccionata e palo: denunciato 56enne

Nello specifico, i Carabinieri, su segnalazione pervenuta al 112,  sono intervenuti in quel centro dove, poco prima, l’indagato, armato di punteruolo, aveva perpetrato una rapina in un’attività commerciale, riuscendo ad asportare la somma di 300,00 euro e di alcuni beni alimentari e, cagionando ad uno dei due dipendenti della predetta attività, lievi ferite che lo hanno costretto a ricorrere alle cure del caso presso il locale ospedale.

- Advertisement -

Pertanto i Carabinieri, sulla scorta degli elementi raccolti e dagli riscontri emersi, anche attraverso la descrizione dell’uomo fornita dai predetti dipendenti, sono riusciti, in breve tempo a rintracciare ed identificare l’indagato.

L’ arrestato, espletate le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Latina.

- Advertisement -

Correlati

Potrebbero interessarti anche

LATINA | Tribunale ordina il ripristino dell’acqua a una famiglia fragile: accolto il ricorso del Codacons
CISTERNA | Incidente sull’Appia: strada chiusa all’altezza della Tercam, coinvolti due bilici e diverse auto
FRASCATI | Prestiti con interessi oltre il 20% al mese, imprenditore finisce ai domiciliari
SABAUDIA | Viola più volte la sorveglianza speciale: 47enne finisce ai domiciliari con braccialetto elettronico
CORI | Viola più volte i domiciliari: 46enne trasferito in carcere
TAGGATO:importante
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Archivio Storico
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Codice di autoregolamentazione
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?
NOVITÀ Mondoreale, sempre con te

Le notizie del tuo territorio, in tempo reale

Scopri l'App →