MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: APRILIA | Minaccia una donna e aggredisce i Carabinieri, denunciato 34enne indiano
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cronaca > APRILIA | Minaccia una donna e aggredisce i Carabinieri, denunciato 34enne indiano
Cronaca

APRILIA | Minaccia una donna e aggredisce i Carabinieri, denunciato 34enne indiano

Ultimo aggiornamento: 30 Maggio 2025 14:59
Redazione Pubblicato 30 Maggio 2025
Condividi
Condividi

Nella giornata odierna, i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Aprilia (LT) hanno deferito, in stato di libertà, un uomo di origine indiane dell’età di 34 anni, residente ad Ardea (RM), già noto alle forze di polizia, per il reato di violenza, minaccia e resistenza a Pubblico Ufficiale.

🔗 Approfondisci

+++FLASH+++ PONTINIA | Esplosione nello stabilimento di Mazzocchio: nube di ammoniaca, area isolata e strade chiuse → +++FLASH+++ PONTINIA | Esplosione nello stabilimento di Mazzocchio: nube di ammoniaca, area isolata e strade chiuse APRILIA | Controlli sulla Pontina: cinque fermati, trovati attrezzi da scasso in auto → APRILIA | Controlli sulla Pontina: cinque fermati, trovati attrezzi da scasso in auto APRILIA | Trovato con 18 grammi di cocaina già suddivisa in dosi: arrestato un 48enne → APRILIA | Trovato con 18 grammi di cocaina già suddivisa in dosi: arrestato un 48enne

Nello specifico, i Carabinieri su richiesta pervenuta al 112, sono intervenuti in quel centro dove l’indagato, aveva un atteggiamento minaccioso nei confronti di una 68enne e dei Carabinieri intervenuti.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

SEZZE | Quattro anni per droga: 33enne ai domiciliari
FROSINONE | Controlli antidroga tra Scalo e centro storico: sequestrate 13 dosi di hashish
LATINA | Controlli NAS nei bar e ristoranti: sospese due attività, sequestrati 100 chili di alimenti
FONDI | Investe un uomo sull’Appia e fugge senza prestare soccorso: denunciato
FONDI | Cori offensivi contro le Forze dell’Ordine allo stadio, denunciati sei tifosi
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?