MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: VELLETRI | Cade da un olivo mentre lavora in campagna: 65enne trasportata in eliambulanza a Roma
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cronaca > VELLETRI | Cade da un olivo mentre lavora in campagna: 65enne trasportata in eliambulanza a Roma
Cronaca

VELLETRI | Cade da un olivo mentre lavora in campagna: 65enne trasportata in eliambulanza a Roma

Ultimo aggiornamento: 14 Aprile 2025 10:03
Eleonora Paone Pubblicato 14 Aprile 2025
Condividi
Condividi

Un gesto ripetuto migliaia di volte, una routine familiare in un ambiente conosciuto e vissuto con naturalezza. Ma sabato pomeriggio, in un terreno agricolo alla periferia di Velletri, qualcosa è andato storto. Una donna di circa 65 anni è rimasta gravemente ferita in seguito a una caduta accidentale da un olivo, mentre stava lavorando in campagna.

L’incidente è avvenuto intorno alle 17 in un fondo privato situato nei pressi di via Redina Pennacchi, tra Colle Ottone e Appia Vecchia, non lontano dal centro abitato. Secondo una prima ricostruzione, la donna stava maneggiando un ramo – forse per spostarlo o sistemarlo – quando avrebbe perso l’equilibrio, cadendo rovinosamente a terra.

L’impatto le ha causato traumi multipli e le sue condizioni sono apparse subito serie. Nonostante la zona non sia facilmente raggiungibile dai principali assi stradali, i soccorsi sono giunti rapidamente, grazie anche alle indicazioni fornite da chi era presente sul posto e ha assistito alla scena.

Immediato l’intervento del 118, con un’ambulanza proveniente dalla postazione di Velletri. Vista la gravità della situazione, il personale sanitario ha richiesto il supporto dell’eliambulanza. Poco dopo, l’elicottero è atterrato nelle vicinanze, dove la donna è stata stabilizzata, caricata su una barella spinale e trasferita in codice rosso in un ospedale della Capitale.

Le ultime notizie giunte da Roma parlano di condizioni serie, ma non tali da far temere per la vita della 65enne, che resta comunque ricoverata sotto osservazione da parte del team medico.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

FONDI | Pedinava e minacciava una donna, 52enne arrestato
LATINA | Incidente a Borgo Piave: una moto prende fuoco, ferito un ventenne
PROVINCIA | Strage sulle strade di Latina: già 55 vittime nel 2024
LATINA | I carabinieri eseguono servizi straordinari “Alto Impatto”: controlli su locali, lavoro irregolare e droga con sanzioni per oltre 9.000 euro
TERRACINA | Incendio distrugge un tavolo davanti ad un bar: indagini in corso
TAGGATO:importante
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?