MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: DUBAI | Palazzo: “All’Arabian Travel Market per promuovere il prezioso brand Lazio”
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Regione > DUBAI | Palazzo: “All’Arabian Travel Market per promuovere il prezioso brand Lazio”
Regione

DUBAI | Palazzo: “All’Arabian Travel Market per promuovere il prezioso brand Lazio”

Ultimo aggiornamento: 28 Aprile 2025 10:20
Redazione Pubblicato 28 Aprile 2025
Condividi
Condividi

Anche quest’anno la Regione Lazio partecipa all’Arabian Travel Market (ATM) di Dubai, il principale appuntamento fieristico dedicato al turismo in Medio Oriente, in programma dal 28 aprile al 1° maggio 2025 presso il Dubai World Trade Centre. Il Lazio sarà presente con un proprio spazio espositivo all’interno dell’area ENIT/Italia, per promuovere l’offerta turistica regionale sui mercati internazionali, in particolare quello degli Emirati Arabi Uniti, tra i più dinamici e strategici per il nostro territorio. «Presentiamo a Dubai il meglio del nostro patrimonio naturale, culturale ed enogastronomico, portando un’idea di turismo esperienziale, sostenibile e di qualità. Una proposta che si sposa perfettamente con la domanda proveniente da mercati ad alto valore, come quello del Golfo». Lo dichiara l’assessore al Turismo, all’Ambiente, allo Sport, ai Cambiamenti climatici, alla Transizione energetica e alla Sostenibilità della Regione Lazio, Elena Palazzo.

All’interno dello spazio espositivo regionale saranno presenti quattordici imprese turistiche del Lazio, impegnate in incontri B2B con buyer internazionali e nazionali. «L’ATM di Dubai è una vetrina fondamentale per la valorizzazione del brand Lazio. Il pubblico di riferimento, propenso al viaggio e con un’elevata capacità di spesa, rappresenta un target in linea con l’offerta di eccellenza che il Lazio sa garantire, tutto l’anno», conclude l’assessore Palazzo.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

ROMA | Via libera al “Gran Tour del Lazio”: Regione e FIAB firmano il protocollo per l’anello cicloturistico
ROMA | Telefona e fa rimuovere dalla fiera il libro contro la Meloni, dalla Regione arriva la smentita
ROMA | Educazione alimentare, biologico e sostenibilità: i quattro progetti di Arsial e Regione
ROMA | Stanziati dalla Regione contributi per più di 3 milioni a favore dei Comuni del sistema portuale
ROMA | Programma Straordinario Regionale di Investimenti Pubblici , Tripodi: “Risorse e opportunità per i Comuni”
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?